Idee e grafici. - Cap. 2

Mi ripeto................se state pensando di acquistare tra i 14900 e i 15000 desistete dal farlo perchè, potrebbe essere molto pericoloso.
E' altresi vero che il mercato può girare all'improvviso e dunque potremmo perdere il treno ma è anche possibile che il tutto si spinga tra i 14750 e i 14850 molto più velocemente di quanto si pensi !

segnatevi questo numero.......................14837,66....................potrebbe essere il punto di arrivo MOMENTANEO che coincide con le due rette decrescenti che si intersecano da quelle parti.
Qualcuno di voi avrà sicuramente capito di cosa parlo.

Ultima modifica:
conoscendo gli yankee, oggi potremmo vedere spike rosso sangue fuori bollinger sotto i minimi, pull back verso chiusura, rimbalzone settimana prossima e ridiscesa....se ho capito qualche cazzata di brosa in questi anni, mi aspetto per l'italia i 14500 a questo punto i minimi per il 19-25 novembre e poi un rimbalzotto....ho detto la mia minchiata che dimenticherò domani stesso:-D

conoscendo gli yankee, oggi potremmo vedere spike rosso sangue fuori bollinger sotto i minimi, pull back verso chiusura, rimbalzone settimana prossima e ridiscesa....se ho capito qualche cazzata di brosa in questi anni, mi aspetto per l'italia i 14500 a questo punto i minimi per il 19-25 novembre e poi un rimbalzotto....ho detto la mia minchiata che dimenticherò domani stesso:-D

Concordo................mi hai levato le parlole di bocca.
Dai datoi in mio possesso l'obbiettivo finale sarà tra i 14550 e i 14250 ed è dunque li che concentrerò i miei sforzi !
Ma voi NON SEGUITEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Letto tutto, in bocca al lupo Aldrin, avrai bisogno di tanta fortuna.

Non è impossibile tornare a 18500, ma perché questo avvenga in tempi non lunghi,
è importante che USA non correggano troppo (finora siamo a 100 punti di SP500, in prima battuta potrebbero bastare).

Letto tutto, in bocca al lupo Aldrin, avrai bisogno di tanta fortuna.

Non è impossibile tornare a 18500, ma perché questo avvenga in tempi non lunghi,
è importante che USA non correggano troppo (finora siamo a 100 punti di SP500, in prima battuta potrebbero bastare).

Grazie Gekko !!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originariamente Inviato da dondiego49
UCG a spaccio per scendere a 3,31 oggi occhio

dondiego49

questo lo ho postato ore 9,05 manca poco

http://

Ti ho letto solo ora ma mi fa piacere che tu abbia capito la mia strategia ahimè forzata dagli eventi che si sono venuti a vcreare strada facendo.
Grazie anche della solidarietà...........ma ce la farò sicuramente a meno che il mercato non vada a 9000...............a quel punto tutti i miei sforzi saranno stati inutili.

E dunque per ben 3 volte eri arrivato sulla vetta dei 17000 ma subito dopo ancora nuovi minimi storici. Deve essere stato allucinante. A tal punto però che forse bisognava ragionare non tanto in termini di capitale che a 17000 era sostanzialmente recuperato, ma in termini tecnici.

Capisco la difficolta di chiudere con un loss cque grande, ma con le mani libere avresti potuto risorgere. In questo 3d e non solo avresti trovato persone che forse avrebbero potuto fare la mossa giusta. Ma è sempre molto difficile anche per uno molto esperto dare consigli e ancora di piu consigliare un operatività.

In tutta sincerità io non avrei potuto dirti chiudi qui a 17.000 e rivoltati short. Essendo io un ribassista congenito. Immagina se il mercato avesse proseguito up alla meta.
Gia una volta con un amico ho fatto una cazzata da 30.000 euro e la cosa mi ha scosso parecchio.

Penso a un FIB monster/ un papino/ un corvo sficato... ma è sempre molto difficile ripeto .
Per adesso tanti auguri e vediamo di fare sto minimo di struttura e poi venirti a prendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto