Idee e grafici. - Cap. 2 (10 lettori)

dondiego49

Forumer storico
solo chi ci ha avuto a che fare può capire.....:bow:

ciao a tutti


anche qui in Polonia stano iniziando a capire chi sfrutta le poche risorse del paese e in cambio non da niente , Qui esiste un detto che dice non troverai mai un ebreo a elemosinare perché fra loro si aiutano , ma chi non e di loro vine sollo sfrutto , ora anche nel parlamento Italiano esistono tropi di loro e anche tanti simpatizzanti che portano la papalina in testa e si inchinano in loro presenza :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
Avendo già "elargito" con un bel taglio dei miei bond argentini del 60%, direi che quello che potevo fare per "aiutare" io l ho già fatto...
Tornando al nostro indice, pensate che oggi ce la faremo a tenere i 15.000? Pare che abbiano voluto forzare fino al supporto di 14970...:(


era tutto da calcolare visto che rendevano anche oltre il 12% , bisogna mettere in conto che se danno cosi tanto e rischioso come in Grecia ora oltre 24% perché non comprare anche quelli ??? :)
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
sp è a un fibo importante 61 di mov 1262 1474
se nn reagisce qui addio
gli osci sono scarichi ma cio nn vuol dire potrebbero starsene in ipervend per tanti tempo senza risalire

noi abbiamo last beach la 200 a 880
sotto si aprono altri orizzonti 14500 eccetera
 

magiel

trendisyourfriend
anche qui in Polonia stano iniziando a capire chi sfrutta le poche risorse del paese e in cambio non da niente , Qui esiste un detto che dice non troverai mai un ebreo a elemosinare perché fra loro si aiutano , ma chi non e di loro vine sollo sfrutto , ora anche nel parlamento Italiano esistono tropi di loro e anche tanti simpatizzanti che portano la papalina in testa e si inchinano in loro presenza :rolleyes:



io li ho avuto come clienti in una azienda (svizzeri)....mi massacravano per pochi cents.....in un modo...come se dovessero rivalersi su chiunque.............

mi fermo che non voglio occupare spazio e tempo a voi.....e poi verrei bannato....:D

ciao a tutti......e grazie per le analisi che postate....:)
 

offear

Forumer storico
oggi è venerdì, potrebbe essere il bottom anche oggi per un rimbalzello, oppure una rottura violenta per nuovi bear weeeeeeks....ho riprovato long da 890, sl 865, ultima operazione della giornata se va male. ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto