Idee e grafici. - Cap. 2 (29 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti


Super_Smileys_0032.gif
 

Leberna

Forumer storico
Mi sembra che si confonda il margine con il guadagno; se opero con un minifib con margine 2,5% vuol dire che impiego una liquidità di circa 380€ ma se il FTSE MIB sale di 300 punti allora guadagno 300 € (con il FIB 1500 €) e pago 8€ di commissioni (con il FIB 20 € di commissioni se non sono in fascia ridotta).

PS Sembra che tu non abbia maI OPERATO SUI FUTURES.
Karl scusami, ma fineco se ho già aperto dei mini long MULTIDAY, ne posso aprire altri SHORT intra? Mi sà di no vero?
Grazie
Leb
 

Leberna

Forumer storico
secondo me si io su Sella li ho in portafoglio parechie volte uno contrario al altro :rolleyes: in tal modo uno decide quando disfarsene a scelta :D
ciao don, ma se non ricordo male tu non hai i Minifib classici.. in fineco quando compri\vendi il prezzo si media, non è separato per ogni acquisto.
Come la vedi per oggi?Misà che aspetteremo gli USa per prendere una via..e intanto scenderemo verso i .130..:wall:
Grazie Daee per la risposta
Leb
 

karl

M.A.S.
Karl scusami, ma fineco se ho già aperto dei mini long MULTIDAY, ne posso aprire altri SHORT intra? Mi sà di no vero?
Grazie
Leb

Posso aprire Fib intraday e Fib multi day contemporaneamente; i due future non si compensano, nel senso che se ho un intra short aperto a 15230 con un multi in acquisto a 15190 non chiudo lo short ma apro un long separato.
Spero di essere stato chiaro.
 

manl

Nuovo forumer
chi mi può rispondere x favore...
sono alle prime armi!!!
ho sempre opeerato intra.
con fineco se vado long multiday il giorno dopo mi addebitano il margine e poi me lo riaccreditano quando chiudo la posizione??
grazie
 

dondiego49

Forumer storico
ciao don, ma se non ricordo male tu non hai i Minifib classici.. in fineco quando compri\vendi il prezzo si media, non è separato per ogni acquisto.
Come la vedi per oggi?Misà che aspetteremo gli USa per prendere una via..e intanto scenderemo verso i .130..:wall:
Grazie Daee per la risposta
Leb


Ciao gia scrito ieri che oggi mi aspetto una salita sopra 15.500 anche se di poco poi vediamo la chiusura se rimane sopra ho sotto :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto