Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Super_Smileys_0202.gif
Guardando bene credo che il Top per oggi e 15,420 oltre e regalo
 

fenice78

Forumer storico
chi mi può rispondere x favore...
sono alle prime armi!!!
ho sempre opeerato intra.
con fineco se vado long multiday il giorno dopo mi addebitano il margine e poi me lo riaccreditano quando chiudo la posizione??
grazie

Molto meglio oeprare con i cfd dove puoi scegliere tu il lotto da prendere e soprattutto marginarti a piacimento la posizione...:bow::ciao:
 

karl

M.A.S.
Fib
Entrato short per sbaglio a 15330 (mi ero distratto per vendere 50000 € di grecia)
messa uscita di rimedio a 15325 (servito)
 

gecko

Forumer storico
magari. ma dopo una shooting così poco probabile. cque tra 14415 e 15480 siamo in overshooting rialzista. quindi li lo short sarebbe di posizione
 

Aldrin

Forumer storico
Karl scusami, ma fineco se ho già aperto dei mini long MULTIDAY, ne posso aprire altri SHORT intra? Mi sà di no vero?
Grazie
Leb

No..non puoi............perchè andresti comunque a chiudere le posizioni aperte (long nel tuo caso).............ma anche nel mio visto che ne ho 18 aperti long.
Che sia intra o multi non fa differenza......se hai dei mini aperti in una direzione o nell'altra,acquistandone uno uguale e contrario li chiudi.
Non ci sono ne SE e ne MA !
 

Aldrin

Forumer storico
ciao don, ma se non ricordo male tu non hai i Minifib classici.. in fineco quando compri\vendi il prezzo si media, non è separato per ogni acquisto.
Come la vedi per oggi?Misà che aspetteremo gli USa per prendere una via..e intanto scenderemo verso i .130..:wall:
Grazie Daee per la risposta
Leb


Ho Fineco e ti posso dire che, se non tieni i conti alla perfezione non sai la tua situazione finanziaria a meno che quando ne compri uno o più di uno, non intervieni subito mettendo uno stop loss o uno stop profit.
 

Users who are viewing this thread

Alto