Idee e grafici. - Cap. 2

Un volta era un 3d stupendo con fib, papino, bipop-pe , rock 'n roll in primis che mettevano analisi e si parlava solo di operatività, oggi su 3 pagine c'e solo 1 intervento di operatività poi tutta propaganda elettorale.
Sia chiaro che non è una critica, ma un dato di fatto.

Super_Smileys_0136.gif
Se ragionate bene , con questo andamento si capisce già che dopo il voto richiamano Monti per continuare perché loro sonno incapaci di governare , altrimenti si era andati al voto un anno fa ,,Ma sollo i cretini non capiscono che razza di gentaglia va al governo ..li niente responsabilità... invece se fanno impressa rischiano il fallimento tanto son bravi

Buongiorno

Quoto in toto DON

ma come non capire che ogni popolo ha il governo che merita....!!!

Tutti i partiti che sono stati eletti ..... DC-PC-PSI e partitini vari...poi hanno iniziato a cambiar nome e a spezzettarsi.....ma i nomi sono sempre gli stessi.
Poi l'arrivo della Lega sembrava poter portare un vento di cambiamento....come Dipietro ed il suo movimento....ma niente....non un partito andato al governo, Bersani e c., compreso, hanno mai tolto un beneficio alla classe politica.

Mi fermo qui....a parlar di politici ci si rode il fegato...meglio analizzare grafici di borsa....! Saranno irrazionali ma, prima o poi la verità viene a galla....:D:D:D

Buona giornata

sembra che anche qui qualcuno va avanti sollo con la testa di altri ,come pensano di fare affari in questo modo , A me questo posto mi piace come confronto e anche perche tanti mi dimostrano amicizia ,questo mi fa piacere , ma chi pensa che IO ho tanti altri vedano il futuro per fare soldi in Borsa meglio che faccia altro perché e destinato sollo a perdere , qui e utile cercare di capire su cosa si Bassano e con quali strumenti si verifica la opportunità di entrare e uscire da un investimento , ma quello che conta e il proprio sentimento ..Se quello non ce meglio fare altro mestiere che sicuramente perdere soldi , in tanti anni ne ho visti di queste situazioni , e anche la mia esperienza mi autorizza a consigliare di non seguire ciecamente nessun GURU ho preteso tale , OK oggi già detto tropo

e da parecchio che leggo queste lamentele :rolleyes:

io domando se la causa e mia lo si dica e io tolgo il disturbo , il Wieb e pieno di posti ne cerco un altro , mi spiace sollo per gli amici che lascio qui :(
Ciao...no don tu spesso e volentieri posti grafici ed analisi oltre che operatività...non devi assolutamente lasciare il forum :)

e da parecchio che leggo queste lamentele :rolleyes:

io domando se la causa e mia lo si dica e io tolgo il disturbo , il Wieb e pieno di posti ne cerco un altro , mi spiace sollo per gli amici che lascio qui :(

non scherziamo Ti leggiamo tutti volentierissimo...!! :)

Un saluto a tutti...

mi fermo sulle questioni politiche se nò stamattina mi viene un infarto...:rolleyes:

Nei momenti in cui non ci sono spunti operativi che male c'è a parlare d'altro...? 130 punti di range....

e poi non penso che i motivi per cui non postano più Fib e Papino siano quelli...(parere personale...poi se qualcuno ha delle certezze...)

ma non sono affari miei.....;)

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto