Idee e grafici. - Cap. 2

ciao ragazzi un saluto veloce...vi ricordate che avevo scritto di apple a 520 che secondo me tornava a 600 prima di natale? beh l'ha già fatto...

avevo anche detto che il piercing pattern fatto il 19 novembre era potente!

beh bastavano due operazioni in tranquillità...altro che trading intraday e scalping.

ovviamente non ho fatto un eurello.

:)

ci si vede!

E' una presa per i fondelli la tua......una critica o cos'altro ?

Se ho sbagliato qualcosa cerco di rimediare perchè, sono abbastanza umile da capire che sono un niubbo in fatto di investimenti !

ma niente affatto , dico che visto che non tocco il cassetto se il Mib scende lo recupero lavorando short con i Mini , nessuna presa per i fondelli , scusa se mi spiego male :rolleyes:

e che ne so
io avevo un 940 e un 990 fino a 16200
ed sp area 1423 1430 (ultimo max)
nel breve

ma si, io penso che al momento nn scendiamo ma io nn ci capisco niente senno sarei ricca :D
ho solo capito che alle volte uno si fissa con lo sh ma nn si puo negare l'evidenza :wall::specchio:
Oppure si fissa con il Long ed è peggio perchè, rischia di rimanere intruppato per 2 anni.................vedi il qui presente !
Eppure, come ho scritto altre volte (non frutto del mio sacco),vincere in Borsa è più semplice di quello che si pensa,basta avere pazienza !
Ma, visto che siamo egoisti e non abbiamo pazienza................perdiamo !

Basterebbe stare dietro allo stocastico lento per portare a casa la pagnotta e invece vogliamo strafare............e i risultati si vedono !

Entrato lo short a 870 poi chiuso a 810.
Resta in campo l'operazione sh da 805, che stopperò a 905.
Questi non mollano, mi sa che finisce con un leggero loss complessivo :rolleyes:

Stacco,
ci si legge più tardi

:ciao:

E' una presa per i fondelli la tua......una critica o cos'altro ?

Se ho sbagliato qualcosa cerco di rimediare perchè, sono abbastanza umile da capire che sono un niubbo in fatto di investimenti !

spero ora riesco a spiegarmi :rolleyes: secondo me con il tuo incastro fai bene a lavorare Short per recuperare prima ,

speriamo che bada bene , Non pensare sempre male :(

ma niente affatto , dico che visto che non tocco il cassetto se il Mib scende lo recupero lavorando short con i Mini , nessuna presa per i fondelli , scusa se mi spiego male :rolleyes:

No.....scusa te............sono io che ho sempre la coda di paglia e che capisco male.

Comunque a volte bisognerebbe decifrarvi.............:D

In primis ti chiedo (visto che nessuno lo ha mai fatto, mi assumo io l'onore e l'onere) se puoi tenere un tono un pochettino più rilassato quando dialoghi con noi. In italiano, l'utilizzo dei punti esclamativi così frequente non è particolarmente gradevole per chi legge...
Non sono un moderatore e tu puoi scrivere come vuoi, però se manteniamo dei toni meno agitati, secondo me è meglio :)

Stai dicendo che io insinuo... fai conto di non aver letto nulla, allora.
Se sei così convinto di come stanno le cose... :rolleyes:

Credimi, tu insinui dei bersaniani, mentre quello di cui parlo l'ho sentito da persone solitamente attendibili (se poi hanno voluto fare uno scherzo, non lo so). Cmq a me non me ne frega niente né di Renzi, né dei bersaniani, né del PD... per non parlare di Forza Gnocca 2.0 di cui stiamo ancora attendendo il lancio o di un PDL a guida Alfano. Niente di niente.

E vero......molte volte vado fuori le righe e ti chiedo scusa ma è il mio modo di esprimermi.......non potrei fare diversamente ma non c'è malizia ne secondi fini in quello che scrivo perchè, sono pulito dentro e fuori.
Io penso che, non c'è da avere paura dichi agisce di impulso come me e sfora molte volte dicendo quello che pensa..............al contrario........beh,hai capito !

ps : scusa per i punti esclamativi !!!!

e che ne so
io avevo un 940 e un 990 fino a 16200
ed sp area 1423 1430 (ultimo max)
nel breve

ma si, io penso che al momento nn scendiamo ma io nn ci capisco niente senno sarei ricca :D
ho solo capito che alle volte uno si fissa con lo sh ma nn si puo negare l'evidenza :wall::specchio:

Allora sonno io che ora sonno fissato con lo short ;)

vedrai che con calma scendono , non e finita la crisi anzi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto