Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

furia3

Guest
io avrei un indicatore dove indica alcune informazioni più mostra il movimento del prezzo nel giorno corrente, linea verde zona di acquisti, zona rossa area di vendite. Al limite si può entrare nello script e annullare il colore sul prezzo, credo che funzioni. Se può interessare il grafico lo mostra.
ciao.
interessante ,peccato che nn ci sia solo un indicatore di % da solo......
se mi dici come si chiama magari me lo scarico....
grazie:up:
 

ghost dog

SNAFU
daily
 

Allegati

  • Schermata 2012-11-29 a 17.51.46.png
    Schermata 2012-11-29 a 17.51.46.png
    35,6 KB · Visite: 91

dariomilano

novellino
ma tu guardali sfiorato il tgt a 940 (grafico incoming) ed sp fa la solita scena madre nn mi spiego perche aspettano il nostro close

non lo so neanch'io però è certo che lo fanno apposta:

alle 17.30 doveva parlare il repubblicano.. ha aspettato le 17.40 quando chiudevano i futures e il dax :rolleyes:

vediamo se chiudono invariati usa .. domani chiude il Gap ho anche oltre :rolleyes:

questi sono capaci di salire ancora :rolleyes:
 

dariomilano

novellino
dai miei segnali ..la vedo dura che USA salga questa sera

infatti io intendevo i nostri domani :wall::specchio:
cmq era pourparler


edit: e risalgono sulla risposta del democratico: :rolleyes::rolleyes:

Harry Reid's rebuttal full transcript - ES 1410 as he speaks...

*REID SAYS `WE'RE NOT GOING TO KICK THE CAN DOWN THE ROAD'
*REID SAYS HE HAD `NICE MEETING' WITH GEITHNER
*REID SAYS STILL WAITING FOR `SERIOUS OFFER' FROM REPUBLICANS
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
boh io nn me l'aspettavo questa fuga in avanti del nostro indice,voi come ve la spiegate! anno info riservate?chi erano i compratori,nn penso che sono i piccoli trader a muovere il mercato.......si va a 18000 ?
vado over con i due mini short media 15800......nel ritraccio potevo uscire in pari invece è andata diversamente :wall:
certo che è strano nn riuscire a capire il trend della giornata,ti ipnotizzano e vedi fischi per fiaschi:D
:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto