Idee e grafici. - Cap. 2 (6 lettori)

karl

M.A.S.
Oggi con lo short mi hanno massacrato


a.jpg

sono a -775 €
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao.
interessante ,peccato che nn ci sia solo un indicatore di % da solo......
se mi dici come si chiama magari me lo scarico....
grazie:up:

Questo ind. è in vendita, però si può trovare in rete il file EX4, invece metto lo zip con il file mq4, dove puoi entrare nello script e mettere il colore "none" su ciò che non ti interessa così non si visualizza. A voi.
 

Allegati

  • IND - GHOST 2012.zip
    4 KB · Visite: 98

dondiego49

Forumer storico
LE RISATE[SIZE=-1]

Visto che le feste natalizie sono un periodo di eccessi, vorrei condividere con voi una mia esperienza sul bere e guidare.
Come tutti voi sapete, tanta gente ha avuto degli attriti con la polizia tornando a casa, dopo essersi incontrati con dei vecchi amici in qualche locale.
Un paio di notti fa, mi sono trovato a bere qualche bicchierino con alcuni amici.
Qualche birra in più, qualche bicchierino di whiskey, qualche cocktail... tutto bello e amichevole.
Avendo capito che avevo bevuto "leggermente" oltre il limite consentito per tornare a casa, ho fatto una cosa che non avevo mai fatto: ho preso l'autobus.
Sono arrivato a casa sano e salvo e senza nessun intoppo, cosa abbastanza sorprendente, perché non avevo mai guidato un autobus e per di più, non riesco proprio a ricordare da dove l'ho preso!
(da Dionysos)


poca-fatica.jpg
[/SIZE]
 

Aldrin

Forumer storico
Ricapitolo la mia situazione perchè vorrei un consiglio sincero come i miei soldi fossero i vostri.

Partendo dal presupposto che non posso comprare ne vendere opzioni perchè, NON ho Power desk 2 (Fineco).....................quale è secondo la vostra esperienza la forma migliore per avere un investimento bilanciato tra Long e short ?
Mi spiego meglio :
Ho 18 MINI LOng che non posso toccare fino a quando non raggiungeranno i 17500 pt quindi sono arenato da questo punto di vista e non posso nemmeno mettermi short con altri MINI in multiday perchè chiuderei le posizioni che ho Long.
Vorrei evitare di venderne in intraday per i motivi più volte citati e non vorrei vendere FIB perchè troppo rischiosi.
Quindi mi rimangono ETF e Covered warrant e poi forse qualche altro strumento di investimento che ora mi sfugge.
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?
 

dondiego49

Forumer storico
Ricapitolo la mia situazione perchè vorrei un consiglio sincero come i miei soldi fossero i vostri.

Partendo dal presupposto che non posso comprare ne vendere opzioni perchè, NON ho Power desk 2 (Fineco).....................quale è secondo la vostra esperienza la forma migliore per avere un investimento bilanciato tra Long e short ?
Mi spiego meglio :
Ho 18 MINI LOng che non posso toccare fino a quando non raggiungeranno i 17500 pt quindi sono arenato da questo punto di vista e non posso nemmeno mettermi short con altri MINI in multiday perchè chiuderei le posizioni che ho Long.
Vorrei evitare di venderne in intraday per i motivi più volte citati e non vorrei vendere FIB perchè troppo rischiosi.
Quindi mi rimangono ETF e Covered warrant e poi forse qualche altro strumento di investimento che ora mi sfugge.
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?


io uso questi

RBS Markets


CW non li uso perché trope ruberie .tante volte nei momenti importanti il MM sparisce poi con il tempo perdono valore in modo forte , questi Mini scadono nel 05-07-2021 problema SL automatico se Mib fa 18.133 li si blocca e dopo 9 giorni lavorativi restituiscono una piccola parte del capitale , ma vasta fare attenzione e per il momento non mi sembra pericoloso ,importante non usare tutto il capitale in modo da mediare in caso ingresso sbagliato , leggere le istruzione prima del uso come si dice sempre :D
 

menef8

Forumer attivo
io uso questi

RBS Markets


CW non li uso perché trope ruberie .tante volte nei momenti importanti il MM sparisce poi con il tempo perdono valore in modo forte , questi Mini scadono nel 05-07-2021 problema SL automatico se Mib fa 18.133 li si blocca e dopo 9 giorni lavorativi restituiscono una piccola parte del capitale , ma vasta fare attenzione e per il momento non mi sembra pericoloso ,importante non usare tutto il capitale in modo da mediare in caso ingresso sbagliato , leggere le istruzione prima del uso come si dice sempre :D

ciao don, fai bene a non usarei cw.
pero' devi sapere che anche sui mini sono state fatte delle porcherie....il mm ha la facoltà di allargare lo spread fino al 20% (capitato al sottoscritto e directa mi ha confermato quanto scritto. non è un errore ripeto 20 % )
 

maurizio66

Forumer attivo
Ricapitolo la mia situazione perchè vorrei un consiglio sincero come i miei soldi fossero i vostri.

Partendo dal presupposto che non posso comprare ne vendere opzioni perchè, NON ho Power desk 2 (Fineco).....................quale è secondo la vostra esperienza la forma migliore per avere un investimento bilanciato tra Long e short ?
Mi spiego meglio :
Ho 18 MINI LOng che non posso toccare fino a quando non raggiungeranno i 17500 pt quindi sono arenato da questo punto di vista e non posso nemmeno mettermi short con altri MINI in multiday perchè chiuderei le posizioni che ho Long.
Vorrei evitare di venderne in intraday per i motivi più volte citati e non vorrei vendere FIB perchè troppo rischiosi.
Quindi mi rimangono ETF e Covered warrant e poi forse qualche altro strumento di investimento che ora mi sfugge.
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?
mi sembri un po ingenuo.......opera sul minifib di marzo 2013 e apri eventuali posizioni short......
 

Users who are viewing this thread

Alto