Idee e grafici. - Cap. 2

Oggi con lo short mi hanno massacrato

a.jpg

sono a -775 €

ciao.
interessante ,peccato che nn ci sia solo un indicatore di % da solo......
se mi dici come si chiama magari me lo scarico....
grazie:up:

Questo ind. è in vendita, però si può trovare in rete il file EX4, invece metto lo zip con il file mq4, dove puoi entrare nello script e mettere il colore "none" su ciò che non ti interessa così non si visualizza. A voi.

Allegati

LE RISATE[SIZE=-1]

Visto che le feste natalizie sono un periodo di eccessi, vorrei condividere con voi una mia esperienza sul bere e guidare.
Come tutti voi sapete, tanta gente ha avuto degli attriti con la polizia tornando a casa, dopo essersi incontrati con dei vecchi amici in qualche locale.
Un paio di notti fa, mi sono trovato a bere qualche bicchierino con alcuni amici.
Qualche birra in più, qualche bicchierino di whiskey, qualche cocktail... tutto bello e amichevole.
Avendo capito che avevo bevuto "leggermente" oltre il limite consentito per tornare a casa, ho fatto una cosa che non avevo mai fatto: ho preso l'autobus.
Sono arrivato a casa sano e salvo e senza nessun intoppo, cosa abbastanza sorprendente, perché non avevo mai guidato un autobus e per di più, non riesco proprio a ricordare da dove l'ho preso!
(da Dionysos)

poca-fatica.jpg
[/SIZE]

Ricapitolo la mia situazione perchè vorrei un consiglio sincero come i miei soldi fossero i vostri.

Partendo dal presupposto che non posso comprare ne vendere opzioni perchè, NON ho Power desk 2 (Fineco).....................quale è secondo la vostra esperienza la forma migliore per avere un investimento bilanciato tra Long e short ?
Mi spiego meglio :
Ho 18 MINI LOng che non posso toccare fino a quando non raggiungeranno i 17500 pt quindi sono arenato da questo punto di vista e non posso nemmeno mettermi short con altri MINI in multiday perchè chiuderei le posizioni che ho Long.
Vorrei evitare di venderne in intraday per i motivi più volte citati e non vorrei vendere FIB perchè troppo rischiosi.
Quindi mi rimangono ETF e Covered warrant e poi forse qualche altro strumento di investimento che ora mi sfugge.
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?

Ricapitolo la mia situazione perchè vorrei un consiglio sincero come i miei soldi fossero i vostri.

Partendo dal presupposto che non posso comprare ne vendere opzioni perchè, NON ho Power desk 2 (Fineco).....................quale è secondo la vostra esperienza la forma migliore per avere un investimento bilanciato tra Long e short ?
Mi spiego meglio :
Ho 18 MINI LOng che non posso toccare fino a quando non raggiungeranno i 17500 pt quindi sono arenato da questo punto di vista e non posso nemmeno mettermi short con altri MINI in multiday perchè chiuderei le posizioni che ho Long.
Vorrei evitare di venderne in intraday per i motivi più volte citati e non vorrei vendere FIB perchè troppo rischiosi.
Quindi mi rimangono ETF e Covered warrant e poi forse qualche altro strumento di investimento che ora mi sfugge.
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?

io uso questi

RBS Markets

CW non li uso perché trope ruberie .tante volte nei momenti importanti il MM sparisce poi con il tempo perdono valore in modo forte , questi Mini scadono nel 05-07-2021 problema SL automatico se Mib fa 18.133 li si blocca e dopo 9 giorni lavorativi restituiscono una piccola parte del capitale , ma vasta fare attenzione e per il momento non mi sembra pericoloso ,importante non usare tutto il capitale in modo da mediare in caso ingresso sbagliato , leggere le istruzione prima del uso come si dice sempre :D

io uso questi

RBS Markets

CW non li uso perché trope ruberie .tante volte nei momenti importanti il MM sparisce poi con il tempo perdono valore in modo forte , questi Mini scadono nel 05-07-2021 problema SL automatico se Mib fa 18.133 li si blocca e dopo 9 giorni lavorativi restituiscono una piccola parte del capitale , ma vasta fare attenzione e per il momento non mi sembra pericoloso ,importante non usare tutto il capitale in modo da mediare in caso ingresso sbagliato , leggere le istruzione prima del uso come si dice sempre :D

ciao don, fai bene a non usarei cw.
pero' devi sapere che anche sui mini sono state fatte delle porcherie....il mm ha la facoltà di allargare lo spread fino al 20% (capitato al sottoscritto e directa mi ha confermato quanto scritto. non è un errore ripeto 20 % )

Mi spiego meglio :
Potreste aiutarmi ?
Cosa mi conviene fare ?
mi sembri un po ingenuo.......opera sul minifib di marzo 2013 e apri eventuali posizioni short......

Users who are viewing this thread

Back
Alto