Idee e grafici. - Cap. 2

Visto che sono ingenuo.................mi spieghi come farò nel momento del rollover se compro MINI scadenza Marzo ?

Ho spiegato benissimo che sono obbligato a tenere 18 MINI aperti in posizione LONG e questi sono scadenza Dicembre.
Arrivati a scadenza li dovrò girare su Marzo ma se in precedenza ne ho acquistati short sempre su Marzo sai cosa succede ?

UHmm..................mi sa che non lo sai !
arrangiati ragazzo ........io lo faccio ogni trimestre
mi pare che dare consigli a chi li chiede sia tempo sprecato
prima informati e poi rispondi e x finire il problema è tuo ma dimostri di capirne sempre poco
adios

Potrebbe essere un'idea....bravo !!!!!!!!!
Non ci avevo pensato.

Ma all'inizio del trimestre,siamo sicuri che sia facile acquistare 18 MINI long su Giugno ?

La mia è un'osservazione e una domanda.

Non lo so,bisognerebbe provare ma temo che ci sia qualche inghippo.

Sbaglio ?????????

All'inizio del trimestre potrebbe essere complicato acquistare 18 MINi con scadenza successiva ?

E se il book è vuoto ?

Non lo so..........chiedo ai più esperti !

arrangiati ragazzo ........io lo faccio ogni trimestre
mi pare che dare consigli a chi li chiede sia tempo sprecato
prima informati e poi rispondi e x finire il problema è tuo ma dimostri di capirne sempre poco
adios

Ricordati che i conti si fanno alla fine.........i miei sono positivi anche se dimostro di capirne sempre poco...............i tuoi ???????????????

Ci siamo persi e abbiamo fatto confusione.

Anzi......sono stato io che ho fatto confusione.......... ho omesso di scriverti nel messaggio precedente che dovrei girare anche i 5 MINI short da scadenza Marzo a scadenza Giugno e contestualmente fare il rollover dei 18 da scadenza Dicembre a scadenza Marzo.
In questa maniera se da 16000 si passa a 16500 guadagno sui 18 ma perdo sui 5.......mi sembra un ragionamento lampante.

Ti rignrazio per il ragionamento lampante..io rimango con il vecchio sistema 1000€ a punto sul crudo...meno stress:bow:
Ciao buon week end

Karl vedo con rammarico che non sono stato l'unico a rischiare il kiulo oggi con lo short.. io avevo fatto 690-700 e poi 3 mini a 880, ma mi sono incartato con i mini intra e over e invece di chiudere in pari ho lossato 300 euro..che visto il capitale che ho fatto girare mi è andata pure bene. Comunque over short non ce l'avrei fatta ad andare con tutti, in bocca al lupo!

Grazie del tuo rammarico ; quello che mi dispiace è che avrei un TS che funziona magnificamente (ho postato il grafico poco sopra) ma non mi decido a seguirlo scrupolosamente ; comunque cerco di consolarmi con le obbligazioni quando prendo una botta con il Fib e quindi ieri ho incamerato 5612 € (lordi, non ho tolto le commissioni)

Allegati

• a1.jpg
    a1.jpg
    30,3 KB · Visite: 218
Ti rignrazio per il ragionamento lampante..io rimango con il vecchio sistema 1000€ a punto sul crudo...meno stress:bow:
Ciao buon week end

Beh.........se ci rendi partecipi faresti contenta più di una persona.

Che tipo di investimento è il tuo che ti porta a prendere 1000 Euro a punto sul crudo ?

Scusa la domanda................ma è sorta spontanea !

Ricordati che i conti si fanno alla fine.........i miei sono positivi anche se dimostro di capirne sempre poco...............i tuoi ???????????????
senti testina hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato.... non ti và bene lascia perdere
dopodichè mi pare che le tue risposte siano da maleducato
finiamola qui
d'accordo

Sbaglio ?????????

All'inizio del trimestre potrebbe essere complicato acquistare 18 MINi con scadenza successiva ?

E se il book è vuoto ?

Non lo so..........chiedo ai più esperti !

mi viene un dubbio ...ma visto che siamo lontani da 18,000 come tu ti aspetti perché non fai il Roloit ora con scadenza più lunga ,,io sonno convinto che andare sopra 17,000 ne passera ancora parecchi messi , non credo sia una cosa imminente , io cercherei di prendere scadenza per autunno 2,013 , il fato e che non mi piace mai operare con derivati che scadono entro 5/6 messi meglio allungare :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto