Idee e grafici. - Cap. 2

mi viene un dubbio ...ma visto che siamo lontani da 18,000 come tu ti aspetti perché non fai il Roloit ora con scadenza più lunga ,,io sonno convinto che andare sopra 17,000 ne passera ancora parecchi messi , non credo sia una cosa imminente , io cercherei di prendere scadenza per autunno 2,013 , il fato e che non mi piace mai operare con derivati che scadono entro 5/6 messi meglio allungare :rolleyes:

Hai perfettamente ragione..........ma la domanda è sempre quella.

Se vige la domanda e l'offerta siamo sicuri che ad inizio trimestre posso acquistare 18 MINI con scadenza trimestre successivo ?

Non lo so.......domando.

Beh.........se ci rendi partecipi faresti contenta più di una persona.

Che tipo di investimento è il tuo che ti porta a prendere 1000 Euro a punto sul crudo ?

Scusa la domanda................ma è sorta spontanea !
???? guarda che l'ho scritto qui alemno 3 volte...compri 1 contratto sul crudo (cfd o future quello che vuoi) e ogni punto (inteso 85 - 86) rende 1000€ vale per tutti mica solo per me:rolleyes::up:

Sbaglio ?????????

All'inizio del trimestre potrebbe essere complicato acquistare 18 MINi con scadenza successiva ?

E se il book è vuoto ?

Non lo so..........chiedo ai più esperti !

non sono esperto e non ho mai provato..
forse però hai trovato l'inghippo..:D
quando scade dicembre per curiosità ci do un'occhiata...

???? guarda che l'ho scritto qui alemno 3 volte...compri 1 contratto sul crudo (cfd o future quello che vuoi) e ogni punto (inteso 85 - 86) rende 1000€ vale per tutti mica solo per me:rolleyes::up:

Perdonami.....mi deve essere sfuggito,i scrive talmente tanto che me lo sono perso.
Io comunque, per la cronaca,non saprei dove andare a cercare su Fineco.

Parlo del contratto future sul crudo.

Hai per caso il riferimento preciso o codice isin ?

Beh.........se ci rendi partecipi faresti contenta più di una persona.

Che tipo di investimento è il tuo che ti porta a prendere 1000 Euro a punto sul crudo ?

Scusa la domanda................ma è sorta spontanea !

Operando sul Future del crudo ogni punto percentuale corta 1000 dollari di gain, ovviamente sempre andando nella direzione giusta

eh uno si mette a comprare derivati senza manco sapere come funzionano:wall:,entra sui massimi di periodo:wall: nn mette nessun stop:wall:media a tutto spiano:wall:da consigli a tutto il 3d e pensa di essere un mago della finanza:specchio: un buon esempio di quello che assolutamente nn va fatto:down:
buon gain signor trader:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto