Idee e grafici. - Cap. 2

Lo stoc orario è a 95 sul h1 ,siamo tiratissimi ma per ora stanno bloccati lassù.
Purtroppo la bb sup è lontanissima,16160,forse fanno uno spike poi scendono .

Perdonami.....mi deve essere sfuggito,i scrive talmente tanto che me lo sono perso.
Io comunque, per la cronaca,non saprei dove andare a cercare su Fineco.

Parlo del contratto future sul crudo.

Hai per caso il riferimento preciso o codice isin ?

Ciao Aldrin scusa il ritardo ma il calcolo dell'imu mi ha dissanguato sia di soldi che di energie ;( ;(
Cmq usa la funziona pvt (messaggio privato) così il tread resta più pulito. E se posso permettermi non chiedere consigli a nessuno...tanto il mercato fa quello che vuole non ci sono speranze..sai quante volte ho letto che il crudo doveva andare a 70$ e cmq sotto 80..? Be l'ultima volta l'ho visto a 101 (e quella prima a 111) :bow::D
Io uso cfd (microlotti da 0,1 in modo che 10 ingressi fanno 1 lotto) su activetrades e prendo sempre il contratto più lontano (ora il lcrudejan13). Fineco andava bene quando è uscita..ora per fare trading devi usare altri strumenti (prendilo come un consiglio personale ovviamente).
Buon pranzo!:bow:

.....che potrebbe portare il ns index a 15900-15930

Buongiorno
Vedo che qui ci è arrivato. :rolleyes:

Mentre SP500 ha fatto max 1421,33.......avevo postato 1423-1425.

mmmmm.......se gli yankee fanno ancora un up, noi vediamo sicuramente
area 16050.
:rolleyes:

Caxxo però, siamo tiratissimi , scaricano gli oscillatori ma non mollano.
:down:

veri si allarga in continuazione come avanza il tempo , ora sta scaricando lentamente ma il prezzo non scende :help:
non me gusta
Purtroppo l'altro giorno dicevo che entravo sul superamento della bb centrale con conferma in chiusura ma ha aperto ieri molto sopra e non ho più avuto il coraggio di entrare:avevi ragione ad entrare con prezzo sulla bb inferiore e stoc tra 15 e 17,veramente una bella indicazione persa :wall::wall::wall:
Ora non saprei che fare se non aspettare una correzione sulla bb centrale a 15700,tu con stoc cos'ì alto vai solo short?

Tu pensi ?
Per noi comuni mortali se in fondo all'anno arriviamo sulla pari è un guadagno e non una perdita.
Mio suocero diceva che la borsa i soldi te li presta ma poi li vuole indietro con gli interessi.............e aveva ragione.
Io con il 5% credo di aver toccato la luna con un dito.
E l'importante è accontentarsi e stare con i piedi per terra.
Pensi che non mi piacerebbe guadagnare il 10%/20% ?
E pensi che non sia mortificante per me non riuscire a farlo ?
Io non sono geloso degli altri e non mi interessa se DI NORMA uno guadagna il 10%/20% e chi guadagna il 5% o molto meno è un ritardato mentale.
Ho dei soldi a disposizione e con questi mi diverto,se poi un giorno perderò tutto amen........saranno felici in molti qui dentro ma di sicuro non mi ammazzerò per questo !

Buon fine settimana !

Aldrin, non mi hai capito.
Ti sto appunto dicendo che il trading ha senso se riesci a fare a fine anno il 15-20% di ROI sul capitale, ALTRIMENTI il rischio che corri non ha alcun senso perchè un 5% netto annuale ormai lo puoi fare tra obbligazioni e conti depositi, ci manca poco!

Quindi quello che dico io è che se fai solo il 5% all'anno facendo trading sui derivati, allora non ti conviene ma proprio per una questione di rischio e possibile ritorno.

Poi ovvio che non perdere è già un traguardo, e io non voglio fare il figo, ho sempre detto che non sono in attivo sul trading e che anzi lo sconsiglio se non come passione.

:D

Purtroppo l'altro giorno dicevo che entravo sul superamento della bb centrale con conferma in chiusura ma ha aperto ieri molto sopra e non ho più avuto il coraggio di entrare:avevi ragione ad entrare con prezzo sulla bb inferiore e stoc tra 15 e 17,veramente una bella indicazione persa :wall::wall::wall:
Ora non saprei che fare se non aspettare una correzione sulla bb centrale a 15700,tu con stoc cos'ì alto vai solo short?

si se opero con intenzione Intra ho breve se vedo stocastici cosi alti e poi vicino indicatore canale bollinger superiore mai Long , come quando e su la centrale , se lo faccio li e perché sonno scarichi altrimenti non muovo niente ,attendo sempre che sia scarico e su indicazione bb inferiore stocastici sotto 13 ho inferiore :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto