Idee e grafici. - Cap. 2

Porca.....e porca.....

Passato un amico a ritirare della roba che aveva lasciato nella mia cantina e.........mi sono perso il movimento......caz.......zo !!!

Adesso vediamo....mi aspettavo uno storno (continuazione del movimento di chiusura del venerdì ) ed invece sono saliti....trappola x orsi o per tori.....?

Beh non so quando ma prima o poi la borsa deve ricrollare e lo spread risalire... altrimenti come fanno ad inculcare agli italiani che dopo Monti, e dopo libere :-? elezioni, abbiamo bisogno ancora di Monti? :D

se sp si dirige al fibo area 1423 e nn si ferma...
se noi proseguiamo penso che abbiamo anche area 16200 16120 nel breve (a 16250 un vecchio max)
se sp sale dubito che rimarremo a guardare
sono accarognati a salire gli oscillatori possono rimanere in iper per giorni e scaricare in laterale come ci ha fatto appena notare don

ciao

ah aggiungo, ieri al tel dicevo a mio amico (sto parlando di te quando vengo a milano guai se nn offri la cena con quello che stai guadagnando :D:D:D) che quel minimo con tanti volumi a 14800 doveva essere verificato magari con un doppio minimo in div e lui mi dice che hanno comprato in discesa quindi quei volumi erano in buy.
ci capisco nulla.

Ultima modifica:
se sp si dirige al fibo area 1423 e nn si ferma...
se noi proseguiamo penso che abbiamo anche area 16200 16120 nel breve (a 16250 un vecchio max)
se sp sale dubito che rimarremo a guardare
sono accarognati a salire gli oscillatori possono rimanere in iper per giorni e scaricare in laterale come ci ha fatto appena notare don

ciao

ah aggiungo, ieri al tel dicevo a mio amico (sto parlando di te quando vengo a milano guai se nn offri la cena con quello che stai guadagnando :D:D:D) che quel minimo con tanti volumi a 14800 doveva essere verificato magari con un doppio minimo in div e lui mi dice che hanno comprato in discesa quindi quei volumi erano in buy.
ci capisco nulla.

mi sembra che senti mia influenza :sad: ultima parte non sono riuscito a capire bene :) scusami ma a volte sonno un po duro :rolleyes:

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 13:31:35 Data: 03/12/2012 301,4388 -5.37% Minimo: 299,6416 Massimo: 320,3108

chart-520.php

Users who are viewing this thread

Back
Alto