Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
hai sentito quel parlamentare leghista come legge bene ,Stentato Italiano ,, e dire che lui e nato li in Italia :lol::lol::lol:

la gente vota anche le capre vedi CICIOLINA
Super_Smileys_0095.gif

Mamma mia, te lo giuro, pensavo di averle viste tutte, ma al video di quel collione a cui noi paghiamo lo stipendio, sono rabbrividito!
PAZZESCO!
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti
il livello di sp 500 area 1400 ha tenuto anche al secondo test appunto, qui ha una riba occhio alle rotture e a 1415 da li si vede che vogliono fare
noi saliamo a prescindere monitoriamo 250 vecchio max relativo e se passa puntiamo area 16400 per oggi o almeno credo

gli osci sul daily sono ancora belli up per noi alla fine quando gli osci sui tf brevi ci tradiscono facendoci pensare che nn puo salire meglio dare un occhio a quelli su (i ciclisti direbbero guardare i cicli superiori che spingono)
 

and1

Forumer attivo
hai sentito quel parlamentare leghista come legge bene ,Stentato Italiano ,, e dire che lui e nato li in Italia :lol::lol::lol:

la gente vota anche le capre vedi CICIOLINA
Super_Smileys_0095.gif
hai ragione
Premetto che non solo leghista
Il signore in oggetto è stato eletto dalla lega perchè non è riuscito ad ottenere giustizia dallo stato italiano.
Ex meccanico, famiglia povera e un figlio scomparso misteriosamente dal nulla, mai più ritrovato, lo stato non ha mai fatto nulla per ritrovarlo...
la storia è quella di Sergio Isidori, scomparso da più di 30 anni
 

zLuca86

Forumer storico
Don, ai mercati queste cose, non interessano. Quella è cosa "reale", qui si parla di fantafinanza :D

Secondo me la situazione è molto semplice: i fondi hedge e amici stanno vendendo l'oro e i titoli usa in attesa di una soluzione sul fiscal cliff, e speculano sulla piazzetta affarucci. Finchè questa soluzione non si trova, l'Italia cresce. Il giorno che gli usa si allontanano dal baratro, l'Italia e l'€ tornano a 14500 e a 1,28.
Finchè lo spread scende, l'oro non risale e gli usa perdono, direi che non c'è problema ad andare long.
Il probelma è che dopo la fase di preapertura la crescita diminuisce, e a noi restano le briciole. E a tenere aperto un mini fino al giorno dopo, io purtroppo non mi fido.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Secondo me la situazione è molto semplice: i fondi hedge e amici stanno vendendo l'oro e i titoli usa in attesa di una soluzione sul fiscal cliff, e speculano sulla piazzetta affarucci. Finchè questa soluzione non si trova, l'Italia cresce. Il giorno che gli usa si allontanano dal baratro, l'Italia e l'€ tornano a 14500 e a 1,28.
Finchè lo spread scende, l'oro non risale e gli usa perdono, direi che non c'è problema ad andare long.
Il probelma è che dopo la fase di preapertura la crescita diminuisce, e a noi restano le briciole. E a tenere aperto un mini fino al giorno dopo, io purtroppo non mi fido.


questi Mini che io opero non credo siano quelli che dici te

RBS Markets
 

Users who are viewing this thread

Alto