Idee e grafici. - Cap. 2

hai ragione
Premetto che non solo leghista
Il signore in oggetto è stato eletto dalla lega perchè non è riuscito ad ottenere giustizia dallo stato italiano.
Ex meccanico, famiglia povera e un figlio scomparso misteriosamente dal nulla, mai più ritrovato, lo stato non ha mai fatto nulla per ritrovarlo...
la storia è quella di Sergio Isidori, scomparso da più di 30 anni

non trovo sia corretto mandarlo in parlamento , Credo si può trovare altri modi per aiutare la gente :(

non trovo sia corretto mandarlo in parlamento , Credo si può trovare altri modi per aiutare la gente :(
questo è poco ma è sicuro!!!!ho solo ricordato il povero ragazzo, abitavo vicino a lui da bambino a pochi Km , ancora ricordo la storia...
comunque tutti i parlamentari a casa...
il Parlamento solo giovani a non più di 2000 euro al mese

questo è poco ma è sicuro!!!!ho solo ricordato il povero ragazzo, abitavo vicino a lui da bambino a pochi Km , ancora ricordo la storia...
condivido in pieno
aggiungerei con preparazione culturale adeguata e esperienze, anche brevi...vista l'età, nel mondo del lavoro(nn è + accettabile che uno campi di politica senza mai aver avuto un lavoro vero!):up:
due mandati al massimo e poi a...lauràààà:D

condivido in pieno
aggiungerei con preparazione culturale adeguata e esperienze, anche brevi...vista l'età, nel mondo del lavoro(nn è + accettabile che uno campi di politica senza mai aver avuto un lavoro vero!):up:
Eh si,

ma ieri sera Crozza ha preso per il c....o anche la gente normale che vuole proporsi con il M5S.
Caro Crozza, capisco la criticia, l'ironia, ma a tutto c'è un limite. Continua a sfanculare i politici che abbiamo va, non i padri di famiglia o altro!
Mi stai tanto simpatico, ma stavolta hai cacato fuori dal vasino!

anche 5.000 li poso dare ma che siano onorevoli non dei cialtroni ladroni e profittatori , vedi la Fornero che , una dona li manda una Meil e lei li manda la Polizia per controllarli e minacciarli , gente da maledire che un canchero li consumi merdosi :wall::wall::wall:

condivido in pieno
due mandati al massimo e poi a...lauràààà:D

devono essere culturalmente preparati non si può andare li gente normale come il sottoscritto che al massimo gestisce 70 persone come facevo io al tempo del lavoro :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto