Idee e grafici. - Cap. 2

devono essere culturalmente preparati non si può andare li gente normale come il sottoscritto che al massimo gestisce 70 persone come facevo io al tempo del lavoro :rolleyes:
peccato tu nn sia giovane...:D
oltre la cultura servono le esperienze professionali

io metterei ineleggibilità sopra 50 anni
li vogliamo "sbambocciare" 'sti ragazzi?;)

devono essere culturalmente preparati non si può andare li gente normale come il sottoscritto che al massimo gestisce 70 persone come facevo io al tempo del lavoro :rolleyes:
Scusa Don, ma tu ti rendi conto di chi era ai vertici della Lega?? E quelli facevano interviste tutti i giorni.. La verità è che certa gente (che ora in gran parte voterà Grillo), pur di avere l'IMPRESSIONE di cambiare chi c'era prima, è capace di votare porci e cani... Fortuna che ora Grillo gli fa fare le presentazioni su youtube, così almeno la voce e la faccia si possono vedere..ma questo non è che GARANTISCA la preparazione culturale delle persone.. Non esiste in nessuno stato di diritto un filtro che impedisca ai cialtroni di candidarsi.. sarebbe compito dei partiti selezionare la classe dirigente, ma se le parole d'ordine dei partiti sono DITO MEDIO agli italiani e alla bandiera e il VaffaDay.. Bon vedi tu..
Saluti
LEb

Sei già abbondantemente sopra la media DON, fidati!!!! Quanti credi che siano quelli in parlamento al tuo livello???????
io lavorato 32 anni come capo reparto in una multi nazionale del acciaio , e andavo anche in giro per EU a insegnare dove installavano nuove linee di produzione , e ho sollo diploma di perito Industriale presso in Argentina qui non valido :rolleyes: purtroppo scrivo molto male e usavo sempre la segretaria a mia disposizione :D

Scusa Don, ma tu ti rendi conto di chi era ai vertici della Lega?? E quelli facevano interviste tutti i giorni.. La verità è che certa gente (che ora in gran parte voterà Grillo), pur di avere l'IMPRESSIONE di cambiare chi c'era prima, è capace di votare porci e cani... Fortuna che ora Grillo gli fa fare le presentazioni su youtube, così almeno la voce e la faccia si possono vedere..ma questo non è che GARANTISCA la preparazione culturale delle persone.. Non esiste in nessuno stato di diritto un filtro che impedisca ai cialtroni di candidarsi.. sarebbe compito dei partiti selezionare la classe dirigente, ma se le parole d'ordine dei partiti sono DITO MEDIO agli italiani e alla bandiera e il VaffaDay.. Bon vedi tu..
Saluti
LEb
Forse questo dipende dalla scarsa partecipazione dell'italiano medio alla "cosa pubblica", che il più delle volte vede l'iscrizione al partito come un modo per ottenere dei favori.
Ma se si guardano le sezioni giovanili, tutto ciò è destinato a cambiare in meglio.

io lavorato 32 anni come capo reparto in una multi nazionale del acciaio , e andavo anche in giro per EU a insegnare dove installavano nuove linee di produzione , e ho sollo diploma di perito Industriale presso in Argentina qui non valido :rolleyes: purtroppo scrivo molto male e usavo sempre la segretaria a mia disposizione :D

FIDATI DI ME!!!! Sei di gran lunga molto più preparato ed esperto della massa di collioni dentro ai palazzi!

Buongiorno a tutti....ma quanto scrivete ;)

Devo mettere la sveglia un po' prima altrimenti mi si accumula troppo arretrato :D:D:D

Scherzi a parte. Arrivato appena in tempo x incrementare lo sh....pmc appena sotto 16k
Pensavo che la corsa a rialzo fosse finita ieri quando ha iniziato a salire il BUND.
Se riuscissi ad inserire i grafici col Mac si vedrebbe meglio. Comunque, ieri il BUND (scadenza dic.12 scade oggi) ha fatto un min. 142,40 max 142,75....adesso min 142,55 max 143,05 (ogni ponto vale 10€)

Detto questo, e vedendo gli indicatori, mi aspetto uno storno fino a venerdì o anche a lunedì con livelli.....sparo mink....iatina.....15.800/600

Adesso che ho scritto anche troppo ritorno a seguire in silenzio....

Buona giornata a tutti

Saluti
LEb

probabilmente quel tipo di persone rappresenta bene la cultura di una certa parte del paese :rolleyes:
io lo dicevo sempre a certi miei amici imprenditori , ma loro non li interessava capire ...Ora che li faccio notare cosa succede con quella parte politica mi dicono , io non voterò più ,Vadano a fare in Cul ..ma non saranno loro che vano a fare quello siamo tutti noi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto