Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Don
Ma che è successo ??? :(:eek::wall:
Sai nulla ???

Boia ladra mi han fottuto !!!!!! :(

fffffffffffffancu.....mi hanno stoppato pure 5 short sul Down a 74
vedo che mi son venuti a prendere lo stop e poi.......
giù a catinelle
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Grafico su SP500, tutto direbbe short.
Canale ribassista, butterfly e ritraccio fibo al 61 fatto.
Manca altro ?????

Ultima modifica:
Dimenticavo.....pure il ts.....ancora valido.
Al momento potrebbe essere il pullback del collo e.....
se molla 1396........WROOOOOOOM !!!!!!!!!!

ciao a tutti
il livello di sp 500 area 1400 ha tenuto anche al secondo test appunto, qui ha una riba occhio alle rotture e a 1415 da li si vede che vogliono fare
noi saliamo a prescindere monitoriamo 250 vecchio max relativo e se passa puntiamo area 16400 per oggi o almeno credo

gli osci sul daily sono ancora belli up per noi alla fine quando gli osci sui tf brevi ci tradiscono facendoci pensare che nn puo salire meglio dare un occhio a quelli su (i ciclisti direbbero guardare i cicli superiori che spingono)

certo che il livello di controllo 1415 ha tenuto ma da com erano partiti a razzo nn ci avrei mai creduto..anzi!! mi piacerebbe vederli a 1388 e noi a 15600 ma nn ne sono certa e cmq notate se mettete fibo sugli ultimi mov che sp ha una predilezione per il 61. se invece partiamo up sempre 16400 16500 il tgt up

ciao

Buona Giornata a tutti
Super_Smileys_0190.gif

secondo me per salire deve sfondare la bollinger centrale quella Bianca , se non riesce un po di laterale poi si continua a scendere
Non vedo ragioni di nessun genere per salire a bete più in alto ,poi se pensiamo a febbraio in poi allora cambia tutto

http://

Users who are viewing this thread

Back
Alto