Lori Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.461 il cartomante ha scritto: buongiorno saipem si fa' interessante, dentro da 28,61 Clicca per allargare... che è successo a saipem? ottimo ingresso
il cartomante ha scritto: buongiorno saipem si fa' interessante, dentro da 28,61 Clicca per allargare... che è successo a saipem? ottimo ingresso
il cartomante Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.462 finalmente qualcosa che si muove cn velocita' il cartomante ha scritto: buongiorno saipem si fa' interessante, dentro da 28,61 Clicca per allargare... chiuso 29,60
finalmente qualcosa che si muove cn velocita' il cartomante ha scritto: buongiorno saipem si fa' interessante, dentro da 28,61 Clicca per allargare... chiuso 29,60
il cartomante Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.463 Lori ha scritto: che è successo a saipem? ottimo ingresso Clicca per allargare... scandali in algeria, tangenti e dimissioni del ceo
Lori ha scritto: che è successo a saipem? ottimo ingresso Clicca per allargare... scandali in algeria, tangenti e dimissioni del ceo
Leberna Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.464 Buongiorno a tutti! Io rimango sempre scettico per il ribasso..ieri ripreso il pacchetto di Terna mollato sopra.. Vediamo un pò! Saluti Leb
Buongiorno a tutti! Io rimango sempre scettico per il ribasso..ieri ripreso il pacchetto di Terna mollato sopra.. Vediamo un pò! Saluti Leb
dondiego49 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.465 di questi tempi pero lavorare short e molto più pericoloso di prima Meglio entrare Long come ora su la bollinger inferiore , vedo meno rischio
di questi tempi pero lavorare short e molto più pericoloso di prima Meglio entrare Long come ora su la bollinger inferiore , vedo meno rischio
dondiego49 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.466 Lori ha scritto: che è successo a saipem? ottimo ingresso Clicca per allargare... problemi al interno anno arrestato qualche capoccione
Lori ha scritto: che è successo a saipem? ottimo ingresso Clicca per allargare... problemi al interno anno arrestato qualche capoccione
dondiego49 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.467 secondo me e diretto a 16,160 il MIB poi li ne parliamo e UNI 3,88 http://
maxbrax Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.468 Ciao Don,unicredit potrebbe arrivare intorno ai 3,90 prima di un ritraccio?
maxbrax Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.469 maxbrax ha scritto: Ciao Don,unicredit potrebbe arrivare intorno ai 3,90 prima di un ritraccio? Clicca per allargare... Oh scusa ho visto che hai risposto prima che formulassi la domanda.grazie
maxbrax ha scritto: Ciao Don,unicredit potrebbe arrivare intorno ai 3,90 prima di un ritraccio? Clicca per allargare... Oh scusa ho visto che hai risposto prima che formulassi la domanda.grazie
dondiego49 Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.470 dondiego49 ha scritto: di questi tempi pero lavorare short e molto più pericoloso di prima Meglio entrare Long come ora su la bollinger inferiore , vedo meno rischio Clicca per allargare... per fortuna mi sono accontentato chiuso con piccola perdita di 23€ commissioni compresse il mio short credo che da ora ci andrò con calma ad aprire altri , sollo se e palese
dondiego49 ha scritto: di questi tempi pero lavorare short e molto più pericoloso di prima Meglio entrare Long come ora su la bollinger inferiore , vedo meno rischio Clicca per allargare... per fortuna mi sono accontentato chiuso con piccola perdita di 23€ commissioni compresse il mio short credo che da ora ci andrò con calma ad aprire altri , sollo se e palese