Idee e grafici. - Cap. 2

Puo' darsi, ma una volta questo era un thread che frequentavo piu' volentieri, speriamo che torni ad esserlo, cerchero' di dare il mio contributo :)
:):up::up: (io e diego nei gg scorsi abbiamo fatto del nostro meglio:up:, di più io non so fare :()

con te e papino siamo a cavallo mancherebbe solo rock e fib :)

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    39,5 KB · Visite: 96
LE RISATE[SIZE=-1]

Una signora porta la figlia di 15 anni dal medico. La ragazza si presenta con vomito, giramenti di testa e mancanza di appetito.
Il medico la esamina e conclude:
"Cara signora, sua figlia è gravida di 3 mesi."
"Mia figlia, dottore?!" - si spaventa la madre - "Lei non è mai stata sola con un uomo, non è vero Susanna?"
"Si" - risponde la figlia - "Io non sono mai stata a letto con un uomo, non ne ho neanche mai baciato nessuno!"
Il medico pazientemente prende dal cassetto un binocolo, si avvicina alla finestra e in silenzio inizia a scrutare l'infinito. Dopo alcuni minuti la mamma di Susanna, ammirata, chiede al medico:
"Dottore, mi scusi, ma che sta facendo?"
Al che il medico risponde:
"Cara signora, l'ultima volta che questo è successo nacque una stella a Oriente e arrivarono tre re magi. Questa volta non mi voglio perdere lo spettacolo!"
[/SIZE]

[SIZE=-1]
cuccioli-di-natale.jpg

Germania: 112 ciechi hanno rivisto la luce grazie alle cellule staminali.
Napoli: 12.000 ciechi hanno rivisto la luce grazie a un controllo fiscale.
(da Dionysios)
[/SIZE]

ma se non erro don, il tuo portafoglio azioni è long, non short, quindi non ti tocca....chiedevo riguardo future e put :rolleyes:

Guarda che io lavoro anche sui Mini Futur SHORT :-?

fin ora nessuno mi a detto niente

il portafoglio e long ma non mi impedisce di giocare su le discese e salite con i Mini Ora ne ho un nuovo lotto SHORT , Grazie al berlusca e verde :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto