birba67
Forumer attivo
concordo in pieno
Volevo fare un saluto a tutti voi.....sono con il cell......lasciatemi silvio ancora x una settimana....hihihi.....torno a lavorare.....cartomante stasera ti chiamo......
concordo in pieno
Lo so don...le tue posizioni short non superano quelle long...mi è sembrato di vedere un portafoglio degno di un fondo nei giorni passati
Ecco bravo.....ciao GEkko....diciamo fino alla fine del mese.....almeno si salva anche cartomante.....un saluto ancora.....torno a lavorare....Ciao Birba... Non mi andrebbe male se Silvio blaterasse ancora un po'
ho fatto colazione
Beh, come fanno a non esserci rischi per il governo?
Se il PDL non vota più i provvedimenti futuri, la maggioranza non c'è più.
Poi è chiaro che Napolitano farà di tutto per tenere in vita il governo fantocc... ehm, il governo tecnico Monti.
Ogni rialzo sarà più che mai farlocco, specie quando non basato su WS.
Resteremo in balia delle news, è probabile un discorso della Goldman Sachs, pardon, del nostro amato PdC "tecnico"
Berlusca ha interiorizzato per un anno lo smacco di essere detronizzato, ha lungamente riflettuto e ora si gioca il tutto per tutto... credo che stia psicologicamente per uscire dalla fase di indecisione e che stia per farla pagare a parecchia gente, a cominciare dall'usurpatore Monti... penso che ne vedremo delle belle. Non sono sicuro che si fermerà davanti al tonfo di stamani, ormai mi sembra uno di quegli anziani che quando "parte", parte, perché a una certa età non hanno più nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Sondaggi a parte, mai sottovalutare l'uomo, che già altre volte ha dato il meglio di sé quando tutti lo davano per spacciato.
Una volta si parlava molto di swing, avete fatto caso a cosa e' successo ieri ed oggi alle 10.15 ?
Ti adoro