Idee e grafici. - Cap. 2

Lo so don...le tue posizioni short non superano quelle long...mi è sembrato di vedere un portafoglio degno di un fondo nei giorni passati :lol::lol:


quelli sono il frutto di 5 anni di duro lavoro contro il MM .so che tanti dicono che la borsa non da niente , provabile che io ero in un periodo di fortuna ora cerco di mantenermi informato e allenato ma con meno stress , se sale ho scende cerco sollo di prendere la direzione ..Come allenamento , usando un capitale che non spaventano tanto se resto incastrato , e posso anche mediare parecchie volte , cerco di non ritornarli niente indietro al MM :D
 
Beh, come fanno a non esserci rischi per il governo?
Se il PDL non vota più i provvedimenti futuri, la maggioranza non c'è più.
Poi è chiaro che Napolitano farà di tutto per tenere in vita il governo fantocc... ehm, il governo tecnico Monti.
Ogni rialzo sarà più che mai farlocco, specie quando non basato su WS.
Resteremo in balia delle news, è probabile un discorso della Goldman Sachs, pardon, del nostro amato PdC "tecnico"

Berlusca ha interiorizzato per un anno lo smacco di essere detronizzato, ha lungamente riflettuto e ora si gioca il tutto per tutto... credo che stia psicologicamente per uscire dalla fase di indecisione e che stia per farla pagare a parecchia gente, a cominciare dall'usurpatore Monti... penso che ne vedremo delle belle. Non sono sicuro che si fermerà davanti al tonfo di stamani, ormai mi sembra uno di quegli anziani che quando "parte", parte, perché a una certa età non hanno più nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Sondaggi a parte, mai sottovalutare l'uomo, che già altre volte ha dato il meglio di sé quando tutti lo davano per spacciato.

E' da neuro, lui e tutta la sua banda che ancora è li a chiedere che si candidi!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto