GekkoCorp Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.571 badwolf ha scritto: Adesso postiamo tutti della gnocca, e sara' di nuovo come una volta Clicca per allargare... Questa la volevo postare stamani, vabbé lo faccio adesso quasi in controtrend (siamo quasi tornati a 800)
badwolf ha scritto: Adesso postiamo tutti della gnocca, e sara' di nuovo come una volta Clicca per allargare... Questa la volevo postare stamani, vabbé lo faccio adesso quasi in controtrend (siamo quasi tornati a 800)
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Dicembre 2012 #16.572 Se alle 16 non siamo sopra i min di ieri flatto.
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Dicembre 2012 #16.573 Ho detto gnocca cribbio, sarebbe fiquette day oggi
GekkoCorp Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.576 badwolf ha scritto: Ho detto gnocca cribbio, sarebbe fiquette day oggi Clicca per allargare... Fiquette day? Ma se l'indice perde -1% ... Poi cribbio lascialo dire a B., che ho bisogno dei 630 per chiudere uno short
badwolf ha scritto: Ho detto gnocca cribbio, sarebbe fiquette day oggi Clicca per allargare... Fiquette day? Ma se l'indice perde -1% ... Poi cribbio lascialo dire a B., che ho bisogno dei 630 per chiudere uno short
GekkoCorp Forumer storico 6 Dicembre 2012 #16.579 wushu ha scritto: ciao a tutti Clicca per allargare... Ueilà, bentornato! Come stai?
wushu Guest 6 Dicembre 2012 #16.580 adesso tutto bene, grazie ... anno travagliato, questo 2012 ... liquidata anche attività, adesso trader a tempo pieno
adesso tutto bene, grazie ... anno travagliato, questo 2012 ... liquidata anche attività, adesso trader a tempo pieno