Idee e grafici. - Cap. 2 (14 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Ben venga il nano erotomane almeno stavolta lo spread va a 1000 andiamo in default e amen, si ricomincia tutto da 0 e fan**** al FMI a Standard & Poor's Fitch Moody's e compagnia bella.
Una buona domenica a tutti

Molti italiani la pensano così e potrebbero votare il nano.
Io stesso la penso così... inutile perseguire altri anni di sacrifici, l'esperienza della Grecia insegna. Ovviamente faranno di tutto per non farci fare default, come per la Grecia, e B. potrebbe raccogliere molti voti (certo non il mio!) toccando con precisione determinate "corde" in campagna elettorale.
In quel caso, altro che erotomane morto e sepolto... lui e Grillo si spartirebbero gli elettori euroscettici (in grosso aumento) e potrebbero fare il pieno.

elviss

Nuovo forumer
Sono d'accordo con te Gekko, ma non dimenticare qualche milione di italiani che diligenti in fila sono andati ad esprimere una preferenza riguardo all'uomo nuovo del pd (oddio nuovo nuovo proprio no considerando che ha già fatto 2 o 3 volte il ministro nei governi Prodi).
Guarda onestamente non so cosa augurarci, se un nuovo savoia un nuovo predappiese (scusa il termine) o forse uno stato militare, so solamente che più passano i mesi e più in giro per noi si sente quell'inconfondibile odore che di solito proviene dai bagni in autogrill.
P.S. Chiedo scusa per l'entrata un pò a gamba tesa in questo 3d essendo un nuovo forumer, anche se proprio nuovo non mi sento in quanto è tanto tempo che vi leggo anche se mi sono registrato ora.
Approfitto per ringraziare gli utenti di questo 3d dai quali c'è sempre da imparare sul mondo della bisca.........ehm borsa

gecko

Forumer storico
MA lo pagate l'IMU????
Avete visto che botta???

Che esproprio!!!! che DITTATTURA fiscale!!

Questa è la vera patrimoniale sui ceti medio bassi!!

MONTI è un maiale e andrebbe scannato a piazzale loreto con tutti i suoi ministri da 30.000 euro di pensione al mese che già percepiscono oltre allo stipendio da ministro!!

Le masse arabe giovani incolte ed incivili intanto rovesciano i loro governi a rischio della vita!!

Da noi si balla il gamgamstyle o come azzo si chiama!!
Ci toglieranno pure le mutande, tanto gia a pecorina siamo finiti!!

cismax

Forumer storico
Anche a te ;)

Mmhhh... io non riesco ancora a sottovalutare l'erotomane... anche se pure tra i suoi (vedi Ferrara) c'è chi gli dice che sta sbagliando tutto e che stavolta non ci sono chances di vittoria... ovviamente d'accordo sul fatto che non se ne può più :D:up:
Ma è nel carattere dell'uomo credersi sempre indispensabile... o far finta di sentirsi tale, per proteggere, ancora una volta, unicamente i suoi interessi (altro che l'Italia!)

Per me sarà una campagna elettorale combattuta, e scandita anche da ondate di ribassi di borsa e impennate dello spread... poi magari mi sbaglio; il messaggio che deve passare agli italiani, come dico o meglio "maligno" da tempo, è che dopo Monti, solo con un Monti bis o cose similari si starà tranquilli e sicuri (sì, di essere spolpati vivi dalle tasse :wall:)
Già in questi ultimi 2 gg. di borsa abbiamo assistito ad un bel decoupling del ns. indice dagli altri... vedremo...

Stammi bene cismax :)
ciao Gekko, non lo sottovaluto affatto, anzi sono convinto farà recuperare punti al PDL, perché questo è un paese di imbesuiti ancora capaci in certa misura di credere alle fandonie di quel guitto
poi la soluzione è Bersani? io credo di no, anche se per democrazia, visto che quell'altro ha governato per 15 anni, una chance gli spetterebbe...
temo non sia nemmeno Grillo e la finta democrazia da web, con regole decise a tavolino da due persone nello sgabuzzino della sua villa, anche se mi alzo in piedi ad applaudire molte delle cose che dice
è Renzi? mah, a me pare un giovanotto presuntuoso troppo pieno di sé e troppo vuoto di contenuti...

e quindi? temo continueremo l'inesorabile declino di questo paese, iniziato da quando i vari eredi di De Gasperi & C hanno smesso di dormire nei ricoveri delle suore ed hanno iniziato a fare la bella vita da parassiti alle spalle nostre

chiarissimi segnali da basso impero
buona domenica

furia3

Guest
MA lo pagate l'IMU????
Avete visto che botta???

MONTI è un maiale e andrebbe scannato a piazzale loreto con tutti i suoi ministri da 30.000 euro di pensione al mese che già percepiscono oltre allo stipendio da ministro!!

Le masse arabe giovani incolte ed incivili intanto rovesciano i loro governi a rischio della vita!!

ciao.

occhio che ti potresti trovare la digos che ti viene a trovare :D
sono del parere che le idee politiche andrebbero discusse nei thread giusti!
http://www.investireoggi.it/forum/l...ece-esplodere-il-debito-pubblico-vt73849.html
io domani mi vendo i btp in forte gain e mi compro un po di etf xbear a protezione delle ucg che ho in portafoglio.....
mi piacerebbe sapere come si muove dondiego con il suo cassetto:up:

Ultima modifica di un moderatore:

GekkoCorp

Forumer storico
MA lo pagate l'IMU????
Avete visto che botta???

Eh sì che ho visto... :wall:
Ma a Monti l'ho fregato (quasi) in tempo.
Una delle 2 case l'ho appena venduta e dall'anno prossimo non ci pago l'IMU, anzi già novembre e dicembre 2012 non mi spettano :D
I soldi in Svizzera e, se Dio vuole, l'anno prossimo vendo anche l'altra e mi trasferisco, spero all'estero :)

GekkoCorp

Forumer storico
Renzi? mah, a me pare un giovanotto presuntuoso troppo pieno di sé e troppo vuoto di contenuti...

Visto il mio video? Solo un arrogante degno del miglior PDL... :rolleyes:

Cmq tornando alla borsa, per me grazie anche alle news dovremmo toccare almeno il 61,8% di ritraccio (area 350).
Mi riferisco al grafico che già AndGui ha postato sul 3d del Corvaccio.

Users who are viewing this thread

Alto