dondiego49
Forumer storico
ciao Gekko, non lo sottovaluto affatto, anzi sono convinto farà recuperare punti al PDL, perché questo è un paese di imbesuiti ancora capaci in certa misura di credere alle fandonie di quel guitto
poi la soluzione è Bersani? io credo di no, anche se per democrazia, visto che quell'altro ha governato per 15 anni, una chance gli spetterebbe...
temo non sia nemmeno Grillo e la finta democrazia da web, con regole decise a tavolino da due persone nello sgabuzzino della sua villa, anche se mi alzo in piedi ad applaudire molte delle cose che dice
è Renzi? mah, a me pare un giovanotto presuntuoso troppo pieno di sé e troppo vuoto di contenuti...
e quindi? temo continueremo l'inesorabile declino di questo paese, iniziato da quando i vari eredi di De Gasperi & C hanno smesso di dormire nei ricoveri delle suore ed hanno iniziato a fare la bella vita da parassiti alle spalle nostre
chiarissimi segnali da basso impero
buona domenica
Non aggiungo altro ,salvo un augurio di presta fine al inferno di tanti di questi incapaci e disonesti che anno portato Il paese in questo stato di disastro totale