ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!
cosa doveva fare secondo te? uno che arriva e trova i conti allo sfascio che nn bastavano manco a pagare gli stipendi pubblici,prima di tutto ha evitato il default,poi si potrà pensare a far ripartire l'economia,i miracoli nn li fa nessuno.....ma bisogna tener anche presente che era sempre sotto ricatto di quel signor B che nn gli ha permesso di fare ciò che veramente voleva in quanto la maggioranza al senato l'aveva ancora lui
l'ici la pagano tutti gli stati del mondo ma il b l'ha voluta togliere nonostante sapesse benissimo che l'economia stava andando male!
è lui che ha governato negli ultimi 4 anni mica io,Altro che dire culona alla Merkel ....
io sto ancora lavorando. Alle 6.15 suona la sveglia. Quasi quasi mi auguro il buongiorno.
Buona giornata a tutti
in pre apertura 15.490 15.530 . si incomincia da li
mi son costruito un percorso molto ampio ... tutto da verificare, ovviamente, e giusto per avere una 'bussola' ... fermo restando che se nn si verifica una condizione, si aprono degli scenari nuovi, e si rimodula il percorso iniziale ... l'idea è che dopo questa discesina, che dovrebbe finire all'inizio della prox week, si dovrebbe aprire una fase lateral-positiva di base, fino alla fine della scad in corso ... poi, dovrebbero tirarlo su fino a fine febbraio/inizio marzo (ho in mente quota 17000/17500), prima di un ribasso molto consistente, con origine americana ...
sforato la previsione di 100 punti mizica