Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

iulius

Forumer storico
ciao ,ti ringrazio di avermi quotato come fa una persona civile senza darmi del cialtrone!:up:
cosa doveva fare secondo te? uno che arriva e trova i conti allo sfascio che nn bastavano manco a pagare gli stipendi pubblici,prima di tutto ha evitato il default,poi si potrà pensare a far ripartire l'economia,i miracoli nn li fa nessuno.....ma bisogna tener anche presente che era sempre sotto ricatto di quel signor B che nn gli ha permesso di fare ciò che veramente voleva in quanto la maggioranza al senato l'aveva ancora lui :rolleyes:
l'ici la pagano tutti gli stati del mondo ma il b l'ha voluta togliere nonostante sapesse benissimo che l'economia stava andando male!
è lui che ha governato negli ultimi 4 anni mica io,Altro che dire culona alla Merkel ....

Veramente la situazione ha origini lontane, precisamente dall' inizio degli
"inciuci". Forse non tutti sanno che c' è stato un tempo in cui gli insegnanti
(statali) potevano andare in pensione dopo 15 anni di servizio.
In pratica a 35/40 anni l' interessato poteva cumulare la sua pensione
vita natural durante con altri introiti, magari in "nero".
Era stata anche la stagione in cui una perla di sindacalista andava predicando
che il costo del lavoro è "una variabile indipendente".
Il via agli inciuci è merito di A. Moro (pace all' anima sua) che predicava
le "convergenze parallele" (tra l' altro una contraddizione in termini).
Senza alcun intento di polemizzare nè con te nè con nessun altro.
Ho voluto solo fare un po' di chiarezza.
Buona giornata.

wushu

Guest
mi son costruito un percorso molto ampio ... tutto da verificare, ovviamente, e giusto per avere una 'bussola' ... fermo restando che se nn si verifica una condizione, si aprono degli scenari nuovi, e si rimodula il percorso iniziale ... l'idea è che dopo questa discesina, che dovrebbe finire all'inizio della prox week, si dovrebbe aprire una fase lateral-positiva di base, fino alla fine della scad in corso ... poi, dovrebbero tirarlo su fino a fine febbraio/inizio marzo (ho in mente quota 17000/17500), prima di un ribasso molto consistente, con origine americana ...

ciao a tutti :)

dovremmo essere sul finire del movimento correttivo ... mi attendo primo rimbalzo già da oggi, con formazione doppio minimo sporco (prob falso break) per mercoledì, e inizio fase lateral-rialzista ... per oggi, credo 270/330 dovrebbe bastare come minimo, ma in caso di rottura avrei il tgt finale posto in area 15150/200 ... a rialzo, area 600/630 me lo trovo come res ...

buon proseguimento

Users who are viewing this thread

Alto