Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

crupps62

Forumer storico
di certo guardiamo cose diverse ... vedendo i grafici di don (a cui faccio i complimenti), lui vede cose ampie ... e anche guardando cose ampie, c'è chi segue sempre e comunque il trend, e chi invece, come me, cerca il punto di ripartenza long dei mkt, col rischio di perdere pezzi di discesa, e prendere anche degli stop ... ma prendendo poi il minimo da cui potere gestire con estrema serenità ... sono scelte operative, queste, che dipendono anche da quello che si trada e da come si imposta li trading, dalle capacità economiche e dalle capacità di sopportazione del dolore ... ma qui si apre un argomento troppo vasto ...


:up:
 

dondiego49

Forumer storico
Super_Smileys_0154.gif


la discesa continua vediamo a 15.000 cosa succede :rolleyes:
 

dariomilano

novellino
con calma senza spingere ce tempo per entrare SHORT e un momento duraturo e iniziato sollo ora
anche per me li devono stazionare per caricare altre munizioni ma non credo in salita :(

incrementato SHORT 290

ciao Diego, non c'è una contraddizione tra:

c'è tempo + deve stazionare per caricare munizioni short (penso ti riferissi a 500 o a 150?)

e l' incremento a 290 (che cmq per ora è un'ottima entrata :))



ps. se posso.. il cassetto l'hai toccato?
 

wushu

Guest
non penso di aggiungere grandi cose a quello che vedete, ma questo è il 5' ... vedo una serie di hammer e doji sui minimi di oggi ... che a questo punto nn deve + essere persa, a pena accelerazione nell'altra che tengo 15150/200 ... e quindi mi regolo in base a queste info ...

principali setup per oggi li ho alle 12.15 e alle 14.00 ... speremo bene ...


per quello che può servire, il 300 non l'ho stoppato, e aggiunti a 150 2 contratti ... quindi tengo media 200*2 ... , li chiuderò appena avrò ritenuto finito il movimento di rimbalzo, rigirando short la posizione, se del caso ...
 

maurizio66

Forumer attivo
curioso leggere i pareri di molti che la discesa non sia da imputare alla
situazione politica...........stiamo perdendo il 3,30 % x che cosa mah :D
dopo già 3 gg di perdite della settimana scorsa
 

Jedd

GORDON GEKKO
curioso leggere i pareri di molti che la discesa non sia da imputare alla
situazione politica...........stiamo perdendo il 3,30 % x che cosa mah :D
dopo già 3 gg di perdite della settimana scorsa

Si infatti, è colpa mia!!!! Sono d'accordissimo con te Maurizio.
Ma, come dicevo, non avremo mai la controprova!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....arrivato a 150, ;)parte superiore dell'area che mi aspettavo (righetta blu), lì mi sono preso una callettina, xchè mi aspetto una reazione...vedremo!!:D...al più medierò!!!!:-o

60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto