Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao Diego, non c'è una contraddizione tra:

c'è tempo + deve stazionare per caricare munizioni short (penso ti riferissi a 500 o a 150?)

e l' incremento a 290 (che cmq per ora è un'ottima entrata :))


nessuna contraddizione dico che il target di pappino concorda con la mia visione ma vedrai che lui lo rinfreschera con altri piu sotto
ps. se posso.. il cassetto l'hai toccato?

lui credo dice 150 :bow: poi su quella frase deve stazionare li e dovuto al fato che si scarica lo stocastico e deve ricaricare per continuare a scendere , ho risalendo un po ho laterale :rolleyes: poi se il nano schiatta tutto si risolve per il meglio ;)
 

dondiego49

Forumer storico
.....arrivato a 150, ;)parte superiore dell'area che mi aspettavo (righetta blu), lì mi sono preso una callettina, xchè mi aspetto una reazione...vedremo!!:D...al più medierò!!!!:-o

Vedi l'allegato 201748



14,800 non e un supporto impossibile anche oggi da come la vedo scendere , devono fare in modo che anche un cretino capisca la ragione di questa discesa , anche se chi veramente la sente la crisi non traffica certamente in borsa :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
ancora in discesa

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:44:40 Data: 10/12/2012 361,1849 + 9.74% Minimo: 351,0394 Massimo: 392,6155



chart-520.php
 

furia3

Guest
ma la smettiamo di dire puttana.te? tutti stampano la propria moneta, tranne in europa, neppure la qazzo di ungheria è fallita e noi rischiamo di fallire. il prossimo anno la fed comprerà il 90% dei titoli in emissione del tesoro e il dollaro sta andando a putta.ne? non mi sembra...ma nel 92 quando siamo usciti dallo sme è successo il finimondo? no, siamo tornati a crescere nonostante il debito pubblico. vogliamo restare nell'euro? bene diciamo che i tassi di mercato non ci stanno bene e paghiamo come i tedeschi oppure non paghiamo, facciano loro. così non possiamo reggere lo capite o no?

sono andato a leggere mesi addietro nei tuoi post e moltissimi di essi quando nn sono di tuo gradimento usi lo stesso metodo arrogante e offensivo che hai usato con me!!! mi meraviglio che i moderatori te lo permettano!!!
a te nn è successo niente perchè nn hai un centesimo in banca"infatti nn te lo ricordavi" ,invece a me fecero un bel prelievo forzato dal mio conto corrente e anche una manovra da cavallo e la conseguente svalutazione degli anni successivi fece diminuire il potere dei risparmi degli italiani"in pratica anni di lavoro erosi dalla svalutazione"
questo lo metto solo x dimostrare che le storie le racconti come meglio ti fa comodo e nn come sono andate realmente,in + ti permetti di dare anche dell'asino alla gente,pensando che siamo tutti stupidi!
lo metto anche per quelli di questo 3d che ieri mi hanno criticato sapendo la verità del 1992 e ringrazio coloro che sono stati solidali!
 
Ultima modifica di un moderatore:

dondiego49

Forumer storico
News

10/12/2012 10:05
Lagarde: è il fiscal cliff la reale minaccia per l'economia Usa
Financial Trend Analysis



E' il fiscal cliff non l'Eurozona la vera minaccia per l'economia americana. E' quanto ha affermato Christine Lagarde in un'intervista alla Cnn. Per il numero uno dell'Fmi il famigerato precipizio fiscale, che scatterà automaticamente nel 2013 se il Congresso e la Casa Bianca non troveranno un accordo, è il reale problema; la crisi di Eurolandia avrà Oltreoceano un impatto minore. Barack Obama intanto si è detto pronto a lavorare con i repubblicani ad un piano che riduca il deficit e spinga la crescita. Se si è seri, ha continuato il presidente degli Stati Uniti, si deve chiedere ai ricchi di pagare più tasse. A questo principio non sono disposto a rinunciare. (EP) Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
Mattinata drammatica sui mercati per l'Italia. In borsa sospensioni a raffica. Il premier, il giorno dopo la decisione di lasciare, spiega al direttore di Repubblica: "Le parole di Alfano erano un attestato di sfiducia". "Il mio futuro in politica? Ora non lo so". Berlusconi rilancia l'alleanza con la Lega (video). E apre al sindaco di Firenze: "Sarebbe il benvenuto". Ma lui: "Chiuda la porta" (foto). Meloni: "Se Pdl resta così me ne vado" (video). Schulz: "Silvio minaccia per l'Europa" di EZIO MAURO /
 

dondiego49

Forumer storico
News

10/12/2012 10:54
Francia: Banque de France conferma previsione contrazione del Pil nel IV trimestre

La Banque de France, la banca centrale francese, ha confermato oggi la sua previsione di una contrazione dell'economia nazionale nel quarto trimestre dell'anno. Secondo le sue ultime stime, pubblicate oggi, il Prodotto interno lordo (Pil) della Francia negli ultimi tre mesi del 2012 dovrebbe segnare un calo dello 0,1%. Fonte: News Finanza.com
 

papino58

alias IL GLADIATORE
14,800 non e un supporto impossibile anche oggi da come la vedo scendere , devono fare in modo che anche un cretino capisca la ragione di questa discesa , anche se chi veramente la sente la crisi non traffica certamente in borsa :titanic:

...infatti è l'area di target dove passa la arancio del grafo di prima!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto