Idee e grafici. - Cap. 2

ma poverino, stai dicendo un sacco di falsità. la svalutazione ti distrusse i risparmi? forse sei tu che non li hai mai avuti i risparmi. se poi costava un po' di più farsi un giro a new york o la mercedes costava un 20% in più quello era un problema tuo, gli italiani, in generale stavano meglio negli anni successivi e l'economia tirava alla grande, anche se è vero che il ciclo economico era favorevole, ma senza svalutazione non avremmo avuto il boom del'industria. persino monti ammise al tempo che la svalutazione ci aveva fatto bene, peccato che si fossero accumulati tali squilibri per l'aggancio al marco. parte della svalutazione fu poi riassorbita, guardati i cambi storici. tutti svalutano, tutti, anche quando il dollaro fu portato a 1,6 contro euro ci fu un tentativo di svalutazione da parte della fed....tutti al mondo stampano svalutano hanno margini di manovra...noi siamo schiavi, cmq rileggiti pure i miei post o chiedi di bannarmi, le offese le hai pronunciate anche tu, coda di paglia.
si si hai ragione.bravo:bow:
continua a darti delle arie di sapientone e poi nella vita sei senza lavoro e pieno di loss in borsa,contento te,accomodati al tavolo della tua arroganza :bow:

ciao
 
sempre più in alto come diceva Michi

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 12:13:05 Data: 10/12/2012 366,9157 +11.48% Minimo: 351,0394 Massimo: 392,6155



chart-520.php


Il BUND è stabile rispetto a venerdì a145,93 (+.22 punti) mentre il BTP ne perde 277 di punti .... Questo allarga lo spread :titanic:
 
News

10/12/2012 12:13
Usa: previsto avvio negativo per Wall Street, occhi puntati su Italia

I future sugli indici statunitensi viaggiano sotto la parità, facendo presagire un avvio di seduta negativo per la Borsa di New York. In questo momento il future sul Dow Jones scivola dello 0,08%, mentre quello sull'S&P500 segna un -0,32% e quello sul Nasdaq cede lo 0,24%. In assenza di dati macro in uscita oggi da Oltreoceano, l'attenzione degli investitori si sposta sul Vecchio continente. A preoccupare è l'incertezza politica in Italia che si è scatenata dopo che il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha annunciato di volersi dimettere dopo l'approvazione della legge di stabilità. La reazione dei mercati europei, in primis la Borsa di Milano è stata negativa e lo spread tra Btp e Bund decennale è tornato a salire toccando i 360 punti base. Fonte: News Finanza.com
 
don diego vuoi le mie azioni in un anno stavo andando a pari e questi in un giorno mi hanno massacrato


chiudilo il cassetto e tieni fermo se non sai come agire questi problemi si risolvono tutti con il tempo , nessuno e eterno , anche quel unto dal signore morirà e sofrira tanto per quel che lascia dietro :bow:
 
News

10/12/2012 12:34
Opel: chiusura stabilimento Bochum nel 2016
Financial Trend Analysis



Opel (gruppo General Motors) ha confermato quanto previsto a giugno, ovvero la chiusura dello stabilimento di Bochum in Germania nel 2016 a causa dell'eccesso di capacità produttiva in Europa. Opel ha quattro stabilimenti in Germania, dove impiega complessivamente circa 20mila persone (3mila a Bochum). (SF) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto