Idee e grafici. - Cap. 2 (28 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Diego non ti sembra che siamo messi come una settimana fa ma al contrario.
Siamo sempre sulla banda inferiore con stoc ai minimi sulla h1,nessuna reazione e probabili nuovi minimi in arrivo ma poi almeno un bel rimbalzo lo deve fare :specchio::specchio::specchio:
Il solito problema è dove mettere l'ordine .


qui sotto di te la mia risposta :D
 

dondiego49

Forumer storico
News

10/12/2012 13:50
Generali sospesa in Borsa, titolo segna ribasso teorico del 4,62% a 12,39 euro - Flash

Flash Fonte: News Finanza.com
 

ghost dog

SNAFU
in situazione normale un ingresso long a questo punto e da provare ,ma con questo caos non si capisce niente , sul grafico una parte dice long la rimanenza short , vai a prendere una iniziativa , io già presso uno Stop LOSS a 190 e continuare visto la mia allergia al tipo di operazione meglio attendere piu chiarezza



http://

io di long nn mi intendo ma volendo fare qualcosa al superamento di 210 pero con stop sotto 180 vicino vicino e per 340 circa ma è cmq prematuro

io vado a pranzo ciao a tutti
 

dondiego49

Forumer storico
io di long nn mi intendo ma volendo fare qualcosa al superamento di 210 pero con stop sotto 180 vicino vicino e per 340 circa ma è cmq prematuro

io vado a pranzo ciao a tutti


vero lo vedevo esageratamente come te e ci ho provato pure a 210 mi anno asfaltato a 190 :cool: leggi un po indietro

in questi cassi io resto un po paralizzato non sonno abituato più :D e non ci tengo ad abituarmi :wall:
 

wushu

Guest
ciao a tutti :)

dovremmo essere sul finire del movimento correttivo ... mi attendo primo rimbalzo già da oggi, con formazione doppio minimo sporco (prob falso break) per mercoledì, e inizio fase lateral-rialzista ... per oggi, credo 270/330 dovrebbe bastare come minimo, ma in caso di rottura avrei il tgt finale posto in area 15150/200 ... a rialzo, area 600/630 me lo trovo come res ...

buon proseguimento

per quello che può servire, il 300 non l'ho stoppato, e aggiunti a 150 2 contratti ... quindi tengo media 200*2 ... , li chiuderò appena avrò ritenuto finito il movimento di rimbalzo, rigirando short la posizione, se del caso ...


ho evidenziato ovvio errore dovuto alla fretta ... sono 200*3 ...

a 250 ne chiudo 2, e col gain prodotto (100 pt) copro l'eventuale loss del residuo ... seguo adesso col 15', con tgt area 500 ... presumo per domani, come da programma nel primo post di oggi ...

mi sembra di fare monologo :D ... stacco per oggi dal forum

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto