Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Gekko , in effetti anche io sarei propenso ad un buy day per la giornata di domani anche in considerazione dell'hammer sul daily del nostrano, e proprio per questo mi sono messo long a 300 e ho portato over.
Stasera però qualche dubbio mi sta sorgendo in proposito e spero proprio che domattina non vogliano dare un'altra scrollatina all'albero
Ciao,
mai dire mai... ho forti resistenze a 410 e 450... per questo motivo ho provato al close lo short da portare over, col vantaggio di avere uno stop stretto...
Certo, l'hammer daily è una bella figura...
Si in effetti anche a me da una forte resistenza attorno a 430 ma ho visto dopo sennò il rischio non valeva la candela e avrei chiuso stasera, certo che se si deve shortare l'importante è tenersi alla larga dai crucchi !!! Ammazza che putenza che hanno addosso sti maledetti oh !!!
Ciao a tutti,
la TAZZULELLA (altrimenti Gekko mi cazzia), ieri si è praticamente verificata, il fibbastro è ritornato quasi sui max di ieri....secondo gli attuali futuri, oggi in apertura, dovvrebbe eguagliarli; poi opterei per un ritorno in area 350 circa (che sarebbe il manico) e poi ripartire!!!! Sul giornaliero l'hammerazzo di ieri, se confermato, dovrebbe confermare il tutto. Se va come ho scritto, penso di tenere la callettina e magari acquistarne un'altra. attendiamo fiduciosi!!
Buongiorno...grazie papino per le tue analisi
Ragazzi un consiglio urgente of topic (poi cancello) per chi usa IWlite su smartphone, meglio samsung galaxy o nokia lumia?