Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

daddy

Forumer attivo
gia' mi sono pentito di aver chiuso...ma va bene lo stesso.
Una volta le seguivo di piu', poi avevo smesso, non mi davano tanta affidabilita'.
Ora pero' vedo che anche Fib le prende in considerazione..:up:
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti....

in questi gg posso tornare a seguire un po' di piu'.....!

Da lunedi' magari a fare qualche operazione.....

Torno a leggervi in silenzio.
 

offear

Forumer storico
swing che vedo ieri che quindi oggi potrebbero ripetersi sono alle 9.55-10 e alle 10.40-45, 15.10-15 -16.40-45. timeframe a 5 minuti.

per quanto riguarda le bollinger band, io le adoro, ci sono tante tecniche di trading sulle bb,
 

Allegati

  • mini.jpg
    mini.jpg
    132 KB · Visite: 97

dondiego49

Forumer storico
SE sposto un pò di Euri sul conto in CHF dite che mi salvo un pò le chiappe?? o rischio che gli svizzeri facciano un tiro mancino??

Su altro forum ho letto che "si vocifera che la BNS potrebbe abbassare il livello di protezione del CHF a 1,15 o addirittura a 1,10" ma non conosco fonte ... sarebbe positivo ... ma non capisco che vantaggi potrebbe ricavarne la svizzera ..... :help:




Grecia: governo ha fondi per stipendi e pensioni solo fino a 20 luglio


Lo riferiscono fonti di stampa locale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 giu - La Grecia ha in cassa circa due miliardi di euro con cui riuscira' a garantire il pagamento degli stipendi e delle pensioni solo fino al 20 di luglio. E' quanto riporta oggi il quotidiano ellenico Kathimerini senza rivelare le fonti di queste stime che peraltro non sono ancora state smentite dal ministero delle Finanze. Altri fonti di stampa oltre a Kathimerini hanno riportato tuttavia questa indiscrezione che sarebbe emersa ieri notte al termine durante l'incontro tra il ministro delle Finanze George Zannias e il numero uno di Syriza Alexis Tsipras. In un comunicato diffuso oggi, il Ministero delle Finanze ha reso noto che le entrate fiscali sono state pari a 666 milioni di euro nei primi cinque mesi del 2012, una somma inferiore al target previsto
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]
(RADIOCOR) 13-06-12 17:38:31 (0347) 3 NNNN
Semplicemente non ce la fanno più a sostenere il cambio attuale.
Per farlo devono acquistare montagne di euro e ...tutto ha un limite..
 

Users who are viewing this thread

Alto