Idee e grafici. - Cap. 2

..in questa noia mortale stavo osservando un pochino meglio il 60 e ho notato tre candelette niente male per chi fosse long, ovvero le "long white closing bozu line" sono candele che mancano della lower shadow, sono simili alle marubozu , confermano il trend in atto ma con minor forza.......anche se si dice che l'unione fa la forza.......quindi!!! :D:D:D

60.jpg

che noia mortale
credo che un caffe potrebbe consolarmi

questi ammericani hanno stufato e dai lo so che volete romperlo sto max a 1424 tanto poi a 1430 vi scornate
noi sempre tgt 650 circa ma starei attenta anche a uscire a mkt tra 560 e 580 che nn si sa mai
la notizia di "meno male che silvio c'è" sembra riassorbita lo spread sembra che tenga possono andare a scornarsi:up:

che noia mortale
credo che un caffe potrebbe consolarmi

questi ammericani hanno stufato e dai lo so che volete romperlo sto max a 1424 tanto poi a 1430 vi scornate
noi sempre tgt 650 circa ma starei attenta anche a uscire a mkt tra 560 e 580 che nn si sa mai
ora facciamo che scenda un centone di punti che ricompro il venduto a sconto :D ora sollo meta carico :help:

se si riesce a indovinare il trend forse è più facile tradare......e per poterlo fare bisognerebbe conoscere i patterns come Papino .........
x es. sp500 ha rotto la resistenza mensile ,poi e tonato indietro a fare il test con relativa ripartenza,sembrerebbe diretto a 1434 prossima resist. mensile.....

volevo chiedere a Papino o chi ha una risposta valida:ma una volta che il prezzo è tornato a testare la resistenza ,ci vuole ancora un pattern per confermare il long?
grazie....

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto