Idee e grafici. - Cap. 2

se si riesce a indovinare il trend forse è più facile tradare......e per poterlo fare bisognerebbe conoscere i patterns come Papino .........
x es. sp500 ha rotto la resistenza mensile ,poi e tonato indietro a fare il test con relativa ripartenza,sembrerebbe diretto a 1434 prossima resist. mensile.....

volevo chiedere a Papino o chi ha una risposta valida:ma una volta che il prezzo è tornato a testare la resistenza ,ci vuole ancora un pattern per confermare il long?
grazie....
....bella domanda, :rolleyes::rolleyes:se fosse così semplice, basterebbe aspettare un pattern, sia down sia up, e si guadagnerebbe facilmente.....secondo me dipende anche da altri fattori, anche xchè un pattern, così come una candela, potrebbero venire sfanculati!!!!:):)

Ultima modifica:
Urca papino :eek: se sale pensi di tenere fin lì? la mia calletta è passata ITM :specchio:
xche sei con la dic. 15500!!??...come sai ora se continua a salire, quella salirà in maniera interessante!!:D:D:D.....spero di riuscire a tenerla fino là, sarebbe un bel colpo visto che l'ho acquistata quando il fibbastro è arrivato in area 150!!:up::D

xche sei con la dic. 15500!!??...come sai ora se continua a salire, quella salirà in maniera interessante!!:D:D:D.....spero di riuscire a tenerla fino là, sarebbe un bel colpo visto che l'ho acquistata quando il fibbastro è arrivato in area 150!!:up::D
Bravo papino...io sono entrata stamani....Mi ero proposta targhet 600/650... potrebbe essere la spalla dx di un Ts ribassista sul day......in più c'è il gap :rolleyes:

....bella domanda, :rolleyes::rolleyes:se fosse così semplice, basterebbe aspettare un pattern, sia down sia up, e si guadagnerebbe facilmente.....secondo me dipende anche da altri fattori, anche xchè un pattern, così come una candela, potrebbero venire sfanculati!!!!:):)
secondo me,quando ha fatto il test del supporto, la candela ha formato un autside e il giorno dopo si poteva tentare un log in apertura con stop sotto il supporto .....può essere......
ecco perchè il sig. corvo si sente sicuro a stare long ;)
certo che poi può sempre arrivare la notizia che ti sfancula il pattern,quello è chiaro .......

secondo me,quando ha fatto il test del supporto, la candela ha formato un autside e il giorno dopo si poteva tentare un log in apertura con stop sotto il supporto .....può essere......
ecco perchè il sig. corvo si sente sicuro a stare long ;)
certo che poi può sempre arrivare la notizia che ti sfancula il pattern,quello è chiaro .......
..scusa Furia, solo x capire, di quale grafico parli?? della prima candela di oggi sul 60 nostrano??:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto