Idee e grafici. - Cap. 2

...x Furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato Don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima:(:(:(:D:D:D.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...x furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima:(:(:(:d:d:d.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no :-?

:)

...x Furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato Don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima:(:(:(:D:D:D.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
chiarissimo grazie :bow:

......porto over a prescindere, certo che se chiudesse sopra la rossa (540) sarei + contento.....e ovviamente incrociamo i diti!!!!!:):)

giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto