no...x furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato primad:d.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!
chiarissimo grazie...x Furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato Don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!
Se è una outside oraria deve raggiungere il targhet entro l'ora, se giornaliera entro il giorno...io capisco così
...grande la Lori!!!!!!Se è una outside oraria deve raggiungere il targhet entro l'ora, se giornaliera entro il giorno...io capisco così
Se è una outside oraria deve raggiungere il targhet entro l'ora, se giornaliera entro il giorno...io capisco così
....aggiungo che il target può essere la metà o l'intera candela che la precede che è molto più attendibile se ha un po' di body!!!!...grande la Lori!!!!!!
Il fatto è che la teoria la conosco, poi in pratica papino pensi di portare over sopra quale chiusura?...grande la Lori!!!!!!