Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...x Furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato Don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!
...x furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato primad:d.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!
...x Furia, stavo pensando a quei bei c..uli che ha postato Don, e mi è venuto in mente quella domanda sull'outside che avevi indicato prima.....quello è un piccolo pattern che ha una "scadenza", ovvero una outside ha un tot di punti, se bucata down oppure up, dovrebbe portare almeno la metà del suo valore o addirittura per l'intera candela, e comunque deve arrivare entro quei target entro il frame in cui si forma.....mi sono spiegato!!