Idee e grafici. - Cap. 2

Un saluto e un ringraziamento come sempre a Papino per il lavoro che fa x tutti noi..:bow:
E anche a Don eh?

Grazie mi sono commosso
Super_Smileys_0040.gif

News

11/12/2012 17:02
Banca MPS (+2,5%): regole "Monti bond" in vigore da domani (Reuters)
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Secondo fonti raccolte da Reuters le nuove regole dei Monti bond sarebbero state inserite nel dl "salva infrazioni UE" della scorsa settimana. Il dl sarà probabilmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale domani ed entrerà immediatamente in vigore. Le norme sui Monti bond verranno successivamente inserite nella legge di stabilità, che sarà convertita entro la fine della legislatura. Se tutto ciò dovesse essere confermato Banca MPS potrà emettere 3,9 miliardi di euro di Monti bond, che verranno sottoscritti dal Tesoro, e quindi soddisfare la richiesta di rafforzamento patrimoniale formulata dall'EBA (European Banking Authority). Le regole sui Monti bond sono state modificate per adeguarne la disciplina alle indicazioni della Commissione UE: quest'ultima era contraria alla possibilità di pagamento degli interessi con nuove azioni emesse a valore di libro. In base alla nuova formulazione del provvedimento gli interessi potranno essere pagati cash, con nuove azioni emesse a valore di mercato o anche con nuove emissioni di Monti bond. (Simone Ferradini) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

News

11/12/2012 17:02
Banca MPS (+2,5%): regole "Monti bond" in vigore da domani (Reuters)
Financial Trend Analysis
o.jpeg

Secondo fonti raccolte da Reuters le nuove regole dei Monti bond sarebbero state inserite nel dl "salva infrazioni UE" della scorsa settimana. Il dl sarà probabilmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale domani ed entrerà immediatamente in vigore. Le norme sui Monti bond verranno successivamente inserite nella legge di stabilità, che sarà convertita entro la fine della legislatura. Se tutto ciò dovesse essere confermato Banca MPS potrà emettere 3,9 miliardi di euro di Monti bond, che verranno sottoscritti dal Tesoro, e quindi soddisfare la richiesta di rafforzamento patrimoniale formulata dall'EBA (European Banking Authority). Le regole sui Monti bond sono state modificate per adeguarne la disciplina alle indicazioni della Commissione UE: quest'ultima era contraria alla possibilità di pagamento degli interessi con nuove azioni emesse a valore di libro. In base alla nuova formulazione del provvedimento gli interessi potranno essere pagati cash, con nuove azioni emesse a valore di mercato o anche con nuove emissioni di Monti bond. (Simone Ferradini) Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

guardate dove vano le tasse che ci spremono :wall::wall::wall:

Anche se io la giornata di domani la vedrei proprio short, credo almeno in un ritraccio sicuro a 450-500... con eventuale estensione a 320-350...

Non ho aperto posizioni short da portare over, però, perché non posso seguire.
Ma ho alleggerito i long una volta arrivati in area 550-600, sinceramente :rolleyes:

:ciao:

Allegati

• 07.jpg
    07.jpg
    54,8 KB · Visite: 303
Voglio chiudere con FASTWEB. connessione internet sui 6 mega in download e 0.7 in upload mi sembra poco per quello che pago.

Mi stanno offrendo WIND/ INFOSTRADA a 68 euro al bimestre per 20 mega in download e 2/4 mega in upload + le telefonate gratis ovviamente.
Qualcuno già si connette con wind/ infostrada contratto da 20 mega?

Users who are viewing this thread

Back
Alto