Idee e grafici. - Cap. 2

.....nella noia totale stavo dando un'occhiata alle righette del 60; posto lo stesso grafo 60 con la righetta blu passante per due minimi diversi.....nel primo caso il target sarebbe area 760-780 circa, mentre nel secondo il fibbastro sarebbe arrivato......la domanda sorge spontanea, quale righetta sarà giusta..!!!!???:rolleyes::-?
certo che la tentazione di mollare la calletta è tanta:D:D:D anche xchè in questo istante è radoppiata;);)!!!!...vedremo!!

Vedi l'allegato 202388

Vedi l'allegato 202389

Io stamane non ce l'ho fatta ed ho venduto la calletta a 300...anche a mè era raddoppiata :V speravo in un ritraccio per rientrare( ero in acquisto a 250)...chissà :rolleyes:.......mi sa che sfonda

Buhhhahahahahahahahah.....questa è bella................Berlusconi ha introdotto l'IMU..............ahahahaha........ihihihih.........torna nell'anonimato và !
Lo Psiconano ha rotto i c....i ma anche voi non scherzate

mi sembra che tu non sei vissuto su questa terra e non sei informato ,Quello che dice lui e la sacrosanta verità era tutto nel loro programa , ma come sempre sollo propaganda ma niente fatti ne buoni ne cattivi sollo leggi ad persona m , come ora cerca sollo di continuare con Immunità che li garantisce il parlamento,fra pompieri non si pestano la gomma e nessuno autorizza la galera

Buhhhahahahahahahahah.....questa è bella................Berlusconi ha introdotto l'IMU..............ahahahaha........ihihihih.........torna nell'anonimato và !
Lo Psiconano ha rotto i c....i ma anche voi non scherzate

A Marzo 2011 risale il decreto x l introduz dell Imu.
C'era berlusconi al governo, quindi smettila per favore con le tue str..che sporcano questo td..e se puoi cancella i tuoi ultimi post......io poi faro' altrettanto.
Buon trading a tutti.....

.....?.....:D

Allegati

• url.jpeg
    url.jpeg
    26,2 KB · Visite: 275
mi sembra che tu non sei vissuto su questa terra e non sei informato ,Quello che dice lui e la sacrosanta verità era tutto nel loro programa , ma come sempre sollo propaganda ma niente fatti ne buoni ne cattivi sollo leggi ad persona m , come ora cerca sollo di continuare con Immunità che li garantisce il parlamento,fra pompieri non si pestano la gomma e nessuno autorizza la galera

Ah beh...........allora ho capito tutto,mettici anche il ponte di messina e lo sbarco su Marte và............dato che ci sei !
Mi sa che siete voi che non abitate sulla terra e levatevi l'auricolare,di Boncompagni c'è n'è stato solo uno...ragionate con la vostra testa !!!!
Discorso chiuso tanto non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

A Marzo 2011 risale il decreto x l introduz dell Imu.
C'era berlusconi al governo, quindi smettila per favore con le tue str..che sporcano questo td..e se puoi cancella i tuoi ultimi post......io poi faro' altrettanto.
Buon trading a tutti.....

Di stronzate ne dici tu e tante......te lo assicuro !
Se un decreto per te è legge allora vuol dire che non hai capito un emerito c.
Torna a puppare il latte dalla mamma và........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto