Idee e grafici. - Cap. 2

.......ragazzi, è inutile che parliate di politica, soprattutto in questo 3d......è ovvio che noi tutti abbiamo idee differenti, giuste o sbagliate che siano, e comunque nessuno riesce a convincere nessuno, a cambiare idea!!! vi chiedo per cortesia di parlare di borsa e grafici.....denghiu!!!:rolleyes::)

scusate ma non c'è tanto da discutere, il partito di berlusconi ha votato 52 volte la fiducia al governo monti e in queste c'era anche la reintroduzione dell'IMU, tralasciamo il fatto che chiese a draghi di scrivere anche la famosa lettera della bce in cui si commissariava l'italia...

.......ragazzi, è inutile che parliate di politica, soprattutto in questo 3d......è ovvio che noi tutti abbiamo idee differenti, giuste o sbagliate che siano, e comunque nessuno riesce a convincere nessuno, a cambiare idea!!! vi chiedo per cortesia di parlare di borsa e grafici.....denghiu!!!:rolleyes::)

Concordo !

:up::up:
Mi sono appena riicordato della dritta di BAD.......tasto IGNORA e voila'..il Td torna piu pulito che mai..:D:D

scusate ma non c'è tanto da discutere, il partito di berlusconi ha votato 52 volte la fiducia al governo monti e in queste c'era anche la reintroduzione dell'IMU, tralasciamo il fatto che chiese a draghi di scrivere anche la famosa lettera della bce in cui si commissariava l'italia...

Su questo sono perfettamente d'accordo,prima lo Psiconano ha votato la fiducia e poi,visto che continuava a perdere voti ha tirato il sasso e levato la mano.
Il Nano è come una Ventarola..............cambia come cambia il vento e gli altri non sono da meno............a parte Grillo.

hai ragione papino oggi mi è scappata quella cosa perche era un fatto personale tutto qui
nn accadra piu per quel che mi riguarda

invece io sonno felice di capire come la pensate voi donne che al fine sonno quelle che in famiglia sopportano il peso maggiore dei disastri che fanno questi incapaci e pure delinquenti ladroni , mangia pane a tradimento :cool:

Giornata inutile per ora,come tanti mi aspettavo un calo a 15400/450 per poi salire ma questa sosta non mi piace proprio visto che lo stoc h1 si sta dirigendo verso l'alto.
Per ora sono solo il superamento dei max può far continuare il long.
Io aspetto il break ma solo con una conferma di una candela sui 15 minuti entro sul mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto