Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
.....nella noia totale stavo dando un'occhiata alle righette del 60; posto lo stesso grafo 60 con la righetta blu passante per due minimi diversi.....nel primo caso il target sarebbe area 760-780 circa, mentre nel secondo il fibbastro sarebbe arrivato......la domanda sorge spontanea, quale righetta sarà giusta..!!!!???:rolleyes::-?
certo che la tentazione di mollare la calletta è tanta:D:D:D anche xchè in questo istante è radoppiata;);)!!!!...vedremo!!


Vedi l'allegato 202388

Vedi l'allegato 202389


io già venduto meta dei Mini Long ora vedo se ribate il massimo per dare il resto dopo credo che inizio con ingresso SHORT :help:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....vabbè, mi sono rotto, è ho mollato la calletta più che raddoppiata, (262 punticini);):D direi che è andata bene.....probabilmente gli lascierò la mancia, pazienza!! quel triplo max un po' sporchino potrebbe fare intendere uno stornello, infatti mi sono accorciato un mini con stop 15 punti sopra i max attuali...e incrociamo i diti:D:D:up:
 
Ultima modifica:

crupps62

Forumer storico
io già venduto meta dei Mini Long ora vedo se ribate il massimo per dare il resto dopo credo che inizio con ingresso SHORT :help:

Nell'ora del mezzogiorno i volumi scarseggiano....ottimo momento x un movimento acchiappa stop!!!
R. 15.750
S. 15.400
Aste btp e dati aiutano sempre ;)

Sparato la mia cazzz......INA anche oggi ? :help:

:ciao:
 

Aldrin

Forumer storico
Bene. Ho una domanda semplice: se il nano toglie l'IMU con che cosa lo compensa poi il gettito???? O sei davvero così ingenuo da credere che quando abolì l'ICI non ci fu un contemporaneo aumento di gabelle a destra e a manca???? Siamo all' abc....

leggo che siete tutti sapientoni........basta leggere le carte ufficiali di finanza operativa di Bersani (non di Berlusconi) per capire che l'IMU vale "solamente" 3,2 miliardi di euro che sono una goccia in mezzo al mare per una nazione come l'Italia.
Quindi informatevi,prima di scrivere baggianate !
 

Aldrin

Forumer storico
quando il nano tolse l ici il comune mi raddoppiò la tarsu (la monnezza)
lassamo perde... a me questo essere ha fatto solo danno (beh a parte lunedi scorso se vogliamo), nn ultimo con una legge a sfavore dei lavoratori che ha avuto il coraggio di rendere retroattiva. Significa che hai vinto in due gradi ma poi al terzo ti levano tutto perche è retroattiva. nn so se rendo l'idea, manco in Burundi fanno ste cose. Devo aggiornare la lista ignore con i Berlufascisti.

Qui dove abito invece,è subentrato al sindaco di destra uno di sinistra e l'IMU rispetto ad altre città è il triplo bello pari pari.
Quindi sono tutti uguali.........nessuno escluso !
 

ghost dog

SNAFU
è ufficiale mi sono rimbambita
ero sh ho lasciato puntatore su chiudi posizione vado per spostare il mouse
mani fredde perche ho freddo
nn lo so come ho fatto ma ho chiuso

Nico' adesso monitoriamo area 720 730 se ci va e se ci va è grazie a sp ringalluzzito perche sarebbe normale piccolo scarico per noi
 

Aldrin

Forumer storico
Forte Berlusca!
Prima introduce l'IMU (perche' mica l'ha inventata Monti!) e poi l'abolisce.
:clap:

Scusatemi per l'intromissione nel thread, vi leggo ogni tanto e mi e' venuto da ridere.
:ciao:


Buhhhahahahahahahahah.....questa è bella................Berlusconi ha introdotto l'IMU..............ahahahaha........ihihihih.........torna nell'anonimato và !
Lo Psiconano ha rotto i c....i ma anche voi non scherzate
 

Users who are viewing this thread

Alto