Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

furia3

Guest
long su sp500 da 1414,75 stop 1412
il livello ha funzionato bene anche su sp500 :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

furia3

Guest
sono scostumate,si presentano tutte con il lato B scoperto,forse la carriera al giorno d'oggi si fa così :D
se le vede B***** le candida subito :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
e basta co ste culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
donne del forum venite in mio soccorso (del resto ho stoppato uno short perche era di fibbone e nn volevo portare over come potrei consolarmi??)

torniamo a noi
ieri sp ha fatto la sua bella calata a mkt chiusi e oggi ha continuato fino al 61 del mov partito il 5 dicembre da quello spike pazzo a 1396 e rotti e terminato slla riba daily area 1438
hanno anche rotto la rialzista daily che unisce i minimi 28 nov e 5 dic
secondo me scendono ancora
e allora perche ho stoppato? perche mi sono illusa che li seguissimo e a quanto pare invece siamo i piu forti del mondo e quando nn capisco meglio chiudere e lunedi gli faro pelo e contropelo (al fibbone nn al tizio della foto) :rolleyes:
 

Allegati

  • argentero.PNG
    argentero.PNG
    212,9 KB · Visite: 333

belvedere68

Forumer storico
e basta co ste culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
donne del forum venite in mio soccorso (del resto ho stoppato uno short perche era di fibbone e nn volevo portare over come potrei consolarmi??)

torniamo a noi
ieri sp ha fatto la sua bella calata a mkt chiusi e oggi ha continuato fino al 61 del mov partito il 5 dicembre da quello spike pazzo a 1396 e rotti e terminato slla riba daily area 1438
hanno anche rotto la rialzista daily che unisce i minimi 28 nov e 5 dic
secondo me scendono ancora
e allora perche ho stoppato? perche mi sono illusa che li seguissimo e a quanto pare invece siamo i piu forti del mondo e quando nn capisco meglio chiudere e lunedi gli faro pelo e contropelo (al fibbone nn al tizio della foto) :rolleyes:

se ti interessa col tipo ho una cosa in comune......
 

furia3

Guest
e basta co ste culoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
donne del forum venite in mio soccorso (del resto ho stoppato uno short perche era di fibbone e nn volevo portare over come potrei consolarmi??)

torniamo a noi
ieri sp ha fatto la sua bella calata a mkt chiusi e oggi ha continuato fino al 61 del mov partito il 5 dicembre da quello spike pazzo a 1396 e rotti e terminato slla riba daily area 1438
hanno anche rotto la rialzista daily che unisce i minimi 28 nov e 5 dic
secondo me scendono ancora
e allora perche ho stoppato? perche mi sono illusa che li seguissimo e a quanto pare invece siamo i piu forti del mondo e quando nn capisco meglio chiudere e lunedi gli faro pelo e contropelo (al fibbone nn al tizio della foto) :rolleyes:
ciao
hai fatto bene perchè lunedi si sale :eek: target 18000:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto