Dondiego Questa sera c'è un bel film V come VENDETTA è da vedere perchè è quello che succederà in italia e nel mondo fra 10/20 anni
dipende in che canale qui sul satellite non tutti i canali riesco a vedere , poi io fra 20 anni credo che faccio già polvere , guardo di sotto come cresce l'erba
caricato ora 950 Mini long il doppio di quelli short in carico ,
sento odore di Relly fino vicino 17,000 ..ma non seguitemi perché e sollo una mia sensazione ,
buongiorno a todos !!!!!!!
mmmmmm.......ciao Don
si compra sulle bollinger in alto ???
spero tu abbia ragione, al momento son flat
dipende in che canale qui sul satellite non tutti i canali riesco a vedere , poi io fra 20 anni credo che faccio già polvere , guardo di sotto come cresce l'erba
caricato ora 950 Mini long il doppio di quelli short in carico ,
sento odore di Relly fino vicino 17,000 ..ma non seguitemi perché e sollo una mia sensazione ,
buongiorno a todos !!!!!!!
mmmmmm.......ciao Don
si compra sulle bollinger in alto ???
spero tu abbia ragione, al momento son flat
appunto non si fa , ma io in questo modo fermo la perdita a questo livello se sale con 150 punti se chiudo tutto sonno in pari se scende e lo short recupera lo chiudo e poi incremento il long
una mia nuove cavolata