Idee e grafici. - Cap. 2

sul grafico a 15 minuti le" mie" medie stanno incrociando al ribasso...short aperto a 15920

dimenticavo stop 15960

Ultima modifica:
Se fa come i precedenti "8 giorni" questo scende per 3 giorni.....

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    196,3 KB · Visite: 136
anche per me questo e sollo più un passatempo , mi sonno fatto 5 anni di dura lotta con il MM facendo scalping e ora una parte li ho messi in un cassetto , nel casso mi devo far guardare, quando divento più rimbambito serviranno !!!!poi continuo qui perché mi fa sentire vivo ,qui mi arriva parecchia adrenalina , poi se questa tobin TAX in arrivo e tropo pesante finirà anche questo ,,tanto e già deciso che devo smettere e godermela un po , magari qualche crociera ogni tanto s ls faccia di chi mi vuole male :)

Anche x me è un dopo lavoro...anche se io, al lavoro, ci vado dopo.
Lo faccio x tenere la testa in allenamento....ed aggiornata.
Siccome sono un pessimo lettore di libri, leggo i quotidiani...non la gazzetta :wall: e mi ha sempre affascinato l'economia...e anche la finanza....!

Per fortuna adesso ha ricominciato a funzionare la piattaforma di IG....
Ma penso che il problema fosse delle linee telefoniche...non andava nemmeno la posta....CHE SCROLLATA AL MERCATO...

tanto x ragionare tra me e me stavo pensando dove potranno portare i mercati x le scadenze di questa settimana......riferito ai MM....

Adesso ci vuole un bel caffè

:ciao:

News

17/12/2012 09:38
Banco Santander: azioni sospese dalle negoziazioni a Milano e a Madrid (Borsa Italiana)

Borsa Italiana comunica in una nota che le azioni Banco Santander e i relativi strumenti derivati sono temporaneamente sospesi dalle negoziazioni a seguito di analogo provvedimento nel mercato di riferimento.
Fonte: News Finanza.com

Sarebbe bello se replicasse.....attendo che si appoggi a 15.650....poi un mini-rally fino ai 16.500/600....i 17.000 :-? Non ci conto molto....aprirò short x la primavera :D
Sono un pò di giorni che il book del minifib è a dir poco..curioso
Compaiono un centinaio di mini in acquisto e in vendita distanziati da 40-50 punti..come se prendessero in mezzo i tonni...e ho la vaga sensazione..di essere uno di loro :wall:
Saluti
LEb

Sono un pò di giorni che il book del minifib è a dir poco..curioso
Compaiono un centinaio di mini in acquisto e in vendita distanziati da 40-50 punti..come se prendessero in mezzo i tonni...e ho la vaga sensazione..di essere uno di loro :wall:
Saluti
LEb

Se non tolgono di mezzo ste macchinette .... Alterano i livelli e, ogni tanto, causano forti perdite a chi le usa....ma non lo dicono...ma di tanto in tanto qualche algoritmo non è impostato nel modo giusto e le perdite sono da panico.

lo fa spesso (quei 100 pezzi in aquisto e vendita..)
E' logico che siano le cosiddette macchinette..o meglio ordini di un solo indivisuo(sim etc)
Anche perche' a volte in frazione di secondi,.si spostano tutti insieme di 5 o 10 tick..o adddirittura scomparire all'improvviso..
Ma anche qui ci vorrebbe uno espero come Fib per dare una spiegazione piu' logica della mia:D
buon trading a tutti..
Un saluto a Don : di solito mi metti di buon umore,..,,oggi un po meno!:sad::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto