Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
appunto non si fa , ma io in questo modo fermo la perdita a questo livello se sale con 150 punti se chiudo tutto sonno in pari se scende e lo short recupera lo chiudo e poi incremento il long
beh
mettiamola cosi
per me questo nn è un lavoro ma un hobby, alle volte è andata male alle volte è andata bene
nn sara per sempre ma lo ricordero come una fase della mia vita
con annessi e connessi compresa questa esperienza del forum
e siccome sei dentro questo ricordo per me sarai eterno don
vabbe facciamo finta che mi sono capita io da sola
Don, ho un arzillo suocero di 86 anni....che fa come Celentano in un famoso film:
Tutti i giorni spacca un po' di legna x il camino....poi si lamenta che ha un po' di mal di schiena. Si fa un bagno caldo e se ne va al centro anziani (col rampichino). L'erba in giardino la taglia ancora lui...e la moglie di + di ottant'anni lo aiuta...è chi li ferma
se scende tanto allora si mette peggio , ma la mia sensazione e che salga ,per rimanere fermi era da fare pari long e short , un bell momento qualcuno fara gain , se sale faccio prima se scende devo lavorare tanto in più , e poi caricare altri in Long ma sul lungo il long sarà vincente
se scende tanto allora si mette peggio , ma la mia sensazione e che salga ,per rimanere fermi era da fare pari long e short , un bell momento qualcuno fara gain , se sale faccio prima se scende devo lavorare tanto in più , e poi caricare altri in Long ma sul lungo il long sarà vincente
dipende quanto intendi tu il lungo.....
non vedo questa foga del long soprattutto ora
che a mio modo di vedere è ancora peggio di prima.
Probabilmente sarò io che sbaglio o forse vedendo cosa succede intorno a me
sono troppo negativo.
beh
mettiamola cosi
per me questo nn è un lavoro ma un hobby, alle volte è andata male alle volte è andata bene
nn sara per sempre ma lo ricordero come una fase della mia vita
con annessi e connessi compresa questa esperienza del forum
e siccome sei dentro questo ricordo per me sarai eterno don
vabbe facciamo finta che mi sono capita io da sola
anche per me questo e sollo più un passatempo , mi sonno fatto 5 anni di dura lotta con il MM facendo scalping e ora una parte li ho messi in un cassetto , nel casso mi devo far guardare, quando divento più rimbambito serviranno !!!!poi continuo qui perché mi fa sentire vivo ,qui mi arriva parecchia adrenalina , poi se questa tobin TAX in arrivo e tropo pesante finirà anche questo ,,tanto e già deciso che devo smettere e godermela un po , magari qualche crociera ogni tanto s ls faccia di chi mi vuole male
Don, ho un arzillo suocero di 86 anni....che fa come Celentano in un famoso film:
Tutti i giorni spacca un po' di legna x il camino....poi si lamenta che ha un po' di mal di schiena. Si fa un bagno caldo e se ne va al centro anziani (col rampichino). L'erba in giardino la taglia ancora lui...e la moglie di + di ottant'anni lo aiuta...è chi li ferma
non siamo tutti uguali ,io il nono materno era un Vasco spagnolo e morto a 93 anni ma noi eravamo 9 fratelli io il quinto i primi quattro già tutti morti e nessuno sopra 72 anni di cancro papa a 59 leucemia e mamma di parto a 38 , sollo Dio sa quando ci tocca per fortuna
dipende quanto intendi tu il lungo.....
non vedo questa foga del long soprattutto ora
che a mio modo di vedere è ancora peggio di prima.
Probabilmente sarò io che sbaglio o forse vedendo cosa succede intorno a me
sono troppo negativo.