Idee e grafici. - Cap. 2

appunto non si fa , ma io in questo modo fermo la perdita a questo livello se sale con 150 punti se chiudo tutto sonno in pari se scende e lo short recupera lo chiudo e poi incremento il long :rolleyes:

una mia nuove cavolata :help:

:-?
così aumenti il rischio e devi sempre lottare per recuperare.
Non è meglio stoppare e valutare poi ???

PS: Certo che detto da me è il massimo :lol:

fra 4 messi ne compio 64 non credo che oltre 84 si posa sperare più di tanto :sad: e la normale naturale fine de la vita :wall: tropo breve :help:

beh
mettiamola cosi
per me questo nn è un lavoro ma un hobby, alle volte è andata male alle volte è andata bene
nn sara per sempre ma lo ricordero come una fase della mia vita
con annessi e connessi compresa questa esperienza del forum
e siccome sei dentro questo ricordo per me sarai eterno don :)

vabbe facciamo finta che mi sono capita io da sola :D

fra 4 messi ne compio 64 non credo che oltre 84 si posa sperare più di tanto :sad: e la normale naturale fine de la vita :wall: tropo breve :help:

Don, ho un arzillo suocero di 86 anni....che fa come Celentano in un famoso film:
Tutti i giorni spacca un po' di legna x il camino....poi si lamenta che ha un po' di mal di schiena. Si fa un bagno caldo e se ne va al centro anziani (col rampichino). L'erba in giardino la taglia ancora lui...e la moglie di + di ottant'anni lo aiuta...è chi li ferma :D:D:D

:-?
così aumenti il rischio e devi sempre lottare per recuperare.
Non è meglio stoppare e valutare poi ???

PS: Certo che detto da me è il massimo :lol:

se scende tanto allora si mette peggio , ma la mia sensazione e che salga ,per rimanere fermi era da fare pari long e short , un bell momento qualcuno fara gain , se sale faccio prima se scende devo lavorare tanto in più , e poi caricare altri in Long ma sul lungo il long sarà vincente :bow:

se scende tanto allora si mette peggio , ma la mia sensazione e che salga ,per rimanere fermi era da fare pari long e short , un bell momento qualcuno fara gain , se sale faccio prima se scende devo lavorare tanto in più , e poi caricare altri in Long ma sul lungo il long sarà vincente :bow:

dipende quanto intendi tu il lungo.....
non vedo questa foga del long soprattutto ora
che a mio modo di vedere è ancora peggio di prima.
Probabilmente sarò io che sbaglio o forse vedendo cosa succede intorno a me
sono troppo negativo.

beh
mettiamola cosi
per me questo nn è un lavoro ma un hobby, alle volte è andata male alle volte è andata bene
nn sara per sempre ma lo ricordero come una fase della mia vita
con annessi e connessi compresa questa esperienza del forum
e siccome sei dentro questo ricordo per me sarai eterno don :)

vabbe facciamo finta che mi sono capita io da sola :D

anche per me questo e sollo più un passatempo , mi sonno fatto 5 anni di dura lotta con il MM facendo scalping e ora una parte li ho messi in un cassetto , nel casso mi devo far guardare, quando divento più rimbambito serviranno !!!!poi continuo qui perché mi fa sentire vivo ,qui mi arriva parecchia adrenalina , poi se questa tobin TAX in arrivo e tropo pesante finirà anche questo ,,tanto e già deciso che devo smettere e godermela un po , magari qualche crociera ogni tanto s ls faccia di chi mi vuole male :)

Don, ho un arzillo suocero di 86 anni....che fa come Celentano in un famoso film:
Tutti i giorni spacca un po' di legna x il camino....poi si lamenta che ha un po' di mal di schiena. Si fa un bagno caldo e se ne va al centro anziani (col rampichino). L'erba in giardino la taglia ancora lui...e la moglie di + di ottant'anni lo aiuta...è chi li ferma :D:D:D

non siamo tutti uguali ,io il nono materno era un Vasco spagnolo e morto a 93 anni ma noi eravamo 9 fratelli io il quinto i primi quattro già tutti morti e nessuno sopra 72 anni di cancro papa a 59 leucemia e mamma di parto a 38 , sollo Dio sa quando ci tocca per fortuna :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto