Idee e grafici. - Cap. 2

come in Italia

News

18/12/2012 08:37
India: banca centrale mantiene tassi fermi all'8%

Come da attese, la Reserve Bank of India, la banca centrale indiana, ha mantenuto i tassi di interesse fermi all'8% per la quinta volta consecutiva. Ieri il ministro delle Finanze ha rivisto al ribasso le stime di crescita per l'anno in corso: il Pil indiano nell'esercizio 2012-2013 crescerà sotto il 6%. Fonte: News Finanza.com

Dal titolo :

"Perdete ogni speranza o voi ch'entrate"

Questa mattina come tutte le mattine sono andato a fare colazione e come accade sovente mi sono messo a leggere il quotidiano La Nazione.
Appena ho messo gli occhi sulla prima pagina mi si è ghiacciato il sangue.
Poche righe in cui era scritto che sarà il presidente napolitano(minuscolo) ad eleggere il candidato premier in base a come andranno le elezioni.

tradotto....................

se vincerà Bersani sarà lui il candidato premier ma se vincerà il M5S sarà napolitano a sceglierlo.

Con questa ultima sparata la democrazia in Italia ha visto la parola FINE !!!!

spero salti fuori qualche fuori di capa che faccia come in America ma con bersaglio deferenti , meglio se dentro auto Blue e con le manine senza calli :wall:

......ciao a tutti, prima di buttarmi sul lavoro che in questo periodo mi sta rompendo parecchio:rolleyes::rolleyes:, ho quotato la minkiata di ieri:(:(...anzi il fibabstro pare intenzionato a voler salire con primo target 16140-150 e poi area 16400 circa....vedretwe voi xche scappo...a presto!!!

ciao grande ...

giorno a tutti :)

per oggi i miei punti di riferimento saranno 16150 e 16300 a rialzo ... e 15850 a ribasso ...

ciao, quindi il massimo della corre la vedi a 15850? o un livello da rompere?
grazie

ciao .. i numeri di riferimento dovrebbero essere dei livelli di contenimento dei movimenti di giornata in condizioni 'normali' ... e sono calcolati sulla base dei movimenti degli ultimi giorni ... tutti gli altri livelli, che nn scrivo + per evitare di indondare il 3d, sono semplici proiezioni ... a fronte di 1000 pt esatti (al momento) di rialzo, ipotizzare un ritracc di soli 250 è piuttosto riduttivo ...

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 09:19:10 Data: 18/12/2012 321,2299 -1.36% Minimo: 319,4373 Massimo: 324,8234

chart-520.php

ho approfittato del pattern sul max, in area possibile top, per portare prezzo medio adesso a 16002.5*4 ... è dura :) , ma resisto a denti stretti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto