Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno a tutti.....

Dormito molto poco...tra poco devo già scappare...ieri mi hanno tamponato....c è solo il paraurti da sistemare ma ..... Assicuratore/carrozzeria....perdita di tempo.....!!!

State attenti....c'è ghiaccio...si potrebbe scivolare ;)

traffic_light_green.gif

approfittato della shooting sul 5, in piena area di primo top 16150 (con calcolo analogo a quello di ieri), e presi altri 40 pt ... adesso media sh 16042.5*4 ... attendo con pazienza ...

bravo aumenti il prezzo di carico senza aumentare l'esposizione :bow:

si dario, ci provo e mi sta riuscendo ... ad ogni modo, siccome io sono molto autocritico, non posso che esprimere un giudizio molto negativo sulla mia operatività :down:, anche se alla fine mi darà discrete soddisfazioni ... in area 16250/300, se ci andrà, farò sempre questo genere di operazioni, ma alla fine aumenterò l'esposizione a 5 ctr ... diversamente, resto con i 4 ...

PS appena esco da questa pseudo-operaz, scriverò qualcosa sul medio/lungo periodo ... che mi servirà per confrontarmi in futuro ... :)

un saluto festoso a tutti....:D
:ciao:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Sq9oR9x171w]The Doors | People Are Strange (Official Video) - YouTube[/ame]

News

18/12/2012 11:33
Spagna: spread Bonos/Bund sotto 400 pb dopo asta

Discesa sotto la soglia dei 400 punti base per lo spread tra Bonos decennale spagnolo e Bund tedesco dopo l'esito positivo dell'asta spagnola. Il rendimento del decennale è sceso al 5,37%. Nell'ultima asta del 2012 il Tesoro iberico ha allocato titoli a 3 e 6 mesi per complessivi 3,52 mld. Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto