Idee e grafici. - Cap. 2

LE RISATE[SIZE=-1]

"Caro, che piacere rivederti dopo sei mesi in cui sei stato lontano per mare, sono stata sola soletta, pura e casta, dai facciamo l'amore, non vedo l'ora"
Il marito tutto soddisfatto si dirige verso la camera da letto, i due iniziano le loro effusioni, all'improvviso dall'appartamento vicino si sente una voce che urla:
"Bastaaaaaa tutti i giorni la solita storia..."
(da Pallino)

coniglietto-di-natale.jpg

Le statistiche sostengono che più tempo si passa in strada e più aumenta la probabilità di incidenti; la prudenza consiglia quindi di possedere un'auto molto veloce e di correre a tavoletta.
(da Pallino)

[/SIZE]

Volevo vendere un E-MINI DOW MAR13 - YMH3 - CME ma devo avere un conto in Dollari con Fineco e presumo con qualsiasi altra banca online.
Il problema è che dopo posso, si,guadagnare con lo strumento ma posso perdere con il cambio.........o sbaglio ?

In poche parole........mi conviene ?

Ultima modifica:
Volevo vendere un E-MINI DOW MAR13 - YMH3 - CME ma devo avere un conto in Dollari con Fineco e presumo con qualsiasi altra banca online.
Il problema è che dopo posso, si,guadagnare con lo strumento ma posso perdere con il cambio.........o sbaglio ?

se non conosci il mercato , e anche il rischio cambio oltre che il prelievo per cambio $ e poi cambio € (non e a gratis ) devi fare ottimi Gain per poi resti qualcosa anche a te :rolleyes:

non tutte fan così, a me risulta solo fineco
il differenziale di cambio è esiguo
quindi: vai, vendi e incrocia le dita:lol:

non tutte fan così, a me risulta solo fineco
il differenziale di cambio è esiguo
quindi: vai, vendi e incrocia le dita:lol:

Beh,anche a me risulta il cambio ufficiale e non ha commissioni da parte di Fineco.
Ho controllato e ricontrollato perchè, nessuno ti da niente per niente,ma incredibilmente è cosi........con Fineco non paghi una lira per il cambio se non qualche centesimo dovuto al cambio aggiornato ogni 30 secondi.
Casomai il problema è un altro...................il dollaro è a 1,3227 in questo momento per cui è alto.
Quindi c'è il rischio di guadagnare sul MINI ma di perdere sul cambio se questo nel frattempo mi va a 1,30 (tanto per fare un esempio)

Sbaglio ?

S&P promuove la Grecia
e cancella il rischio default

L'agenzia di rating Usa toglie Atene dal baratro del "selective default" e riporta il voto ellenico a B- grazie all'accordo con la Troika e all'arrivo dei primi 34,9 miliardi di aiuti internazionali

Vuol dire che sanno qualcosa che noi non sappiamo.................tipo la cancellazione totale del debito che Atene ha contratto con gli altri paesi.
Gli aiuti internazionali non servo a niente se non come cura momentanea.
Poi, posso anche sbagliarmi.

Beh,anche a me risulta il cambio ufficiale e non ha commissioni da parte di Fineco.
Ho controllato e ricontrollato perchè, nessuno ti da niente per niente,ma incredibilmente è cosi........con Fineco non paghi una lira per il cambio se non qualche centesimo dovuto al cambio aggiornato ogni 30 secondi.
Casomai il problema è un altro...................il dollaro è a 1,3227 in questo momento per cui è alto.
Quindi c'è il rischio di guadagnare sul MINI ma di perdere sul cambio se questo nel frattempo mi va a 1,30 (tanto per fare un esempio)

Sbaglio ?

Ciao

Scusa...intendi andare short?

Se si in quel caso se il cross va a 1,30 e sei in Gian...quando realizzi avresti anche un guadagno dal cambio se trasformò in euro

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto