Volevo vendere un E-MINI DOW MAR13 - YMH3 - CME ma devo avere un conto in Dollari con Fineco e presumo con qualsiasi altra banca online.
Il problema è che dopo posso, si,guadagnare con lo strumento ma posso perdere con il cambio.........o sbaglio ?
In poche parole........mi conviene ?
Volevo vendere un E-MINI DOW MAR13 - YMH3 - CME ma devo avere un conto in Dollari con Fineco e presumo con qualsiasi altra banca online.
Il problema è che dopo posso, si,guadagnare con lo strumento ma posso perdere con il cambio.........o sbaglio ?
In poche parole........mi conviene ?
non tutte fan così, a me risulta solo fineco
il differenziale di cambio è esiguo
quindi: vai, vendi e incrocia le dita
S&P promuove la Grecia
e cancella il rischio default
L'agenzia di rating Usa toglie Atene dal baratro del "selective default" e riporta il voto ellenico a B- grazie all'accordo con la Troika e all'arrivo dei primi 34,9 miliardi di aiuti internazionali
Beh,anche a me risulta il cambio ufficiale e non ha commissioni da parte di Fineco.
Ho controllato e ricontrollato perchè, nessuno ti da niente per niente,ma incredibilmente è cosi........con Fineco non paghi una lira per il cambio se non qualche centesimo dovuto al cambio aggiornato ogni 30 secondi.
Casomai il problema è un altro...................il dollaro è a 1,3227 in questo momento per cui è alto.
Quindi c'è il rischio di guadagnare sul MINI ma di perdere sul cambio se questo nel frattempo mi va a 1,30 (tanto per fare un esempio)
Sbaglio ?