Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao

Scusa...intendi andare short?

Se si in quel caso se il cross va a 1,30 e sei in Gian...quando realizzi avresti anche un guadagno dal cambio se trasformò in euro

:ciao:

Non è proprio cosi nel senso che,se vado short e poi da 111 passa a 113 (tanto per fare un esempio) e mi entra lo stop loss perdo 2 tick sul BTP e se nel frattempo da 1,32 il cambio mi passa a 1,30 perdo anche sul cambio.
Spero di essermi spiegato ma a quanto sembra non riesco a spiegarmi per cui chiedo l'aiuto di don.................si sempre lui..........don:D

giorno a tutti :)

per oggi, i miei punti di riferimento sono 16300/350 (lo stesso di ieri) e 16450/500 a rialzo ... e 16000 e 15800 a ribasso ...

per quanto mi riguarda, oggi aumenterò esposizione netta a ribasso ... ho l'idea che da un momento all'altro possa partire un movimento ribassista violento e piuttosto ampio ...

per oggi, i miei punti di riferimento sono 16300/350 (lo stesso di ieri) e 16450/500 a rialzo ... e 16000 e 15800 a ribasso ...

per quanto mi riguarda, oggi aumenterò esposizione netta a ribasso ... ho l'idea che da un momento all'altro possa partire un movimento ribassista violento e piuttosto ampio ...

:up: lo penso anch'io ....

Aspetterò i primi 30 minuti...appena iniziano a piegare gli indicatori apro sh e speriamo che :titanic: x un paio di giorni.

Ciao a tutti e grazie ancora per il supporto che ci fornite!:up:
Io vorre tentare il rientro, qualcuno ha un possibile livello di ingresso?
(chiaro che rispondo io da solo per eventuali..perdite natalizie :up: )
Grazie e buona giornata!
Leb

Molto ma molto probabile ma in questo caso forzeranno prima al rialzo per prendere un po di stop e far credere ai più che non è come si pensa.

Ciao a tutti e grazie ancora per il supporto che ci fornite!:up:
Io vorre tentare il rientro, qualcuno ha un possibile livello di ingresso?
(chiaro che rispondo io da solo per eventuali..perdite natalizie :up: )
Grazie e buona giornata!
Leb

Che grado di rischio sei pronto a sopportare ?
Tutto dipende da quello.

Che grado di rischio sei pronto a sopportare ?
Tutto dipende da quello.

aggiungerei anche ... e quanto vuoi realizzare ...

rischio/rendimento dovrebbero andare sempre di in compagnia ...

in modo piuttosto semplicistico, si può calibrare una media mobile in funzione dei due fattori rischio/rendimento, e attendere che il mkt si poggi delicatamente ... :D

Non è proprio cosi nel senso che,se vado short e poi da 111 passa a 113 (tanto per fare un esempio) e mi entra lo stop loss perdo 2 tick sul BTP e se nel frattempo da 1,32 il cambio mi passa a 1,30 perdo anche sul cambio.
Spero di essermi spiegato ma a quanto sembra non riesco a spiegarmi per cui chiedo l'aiuto di don.................si sempre lui..........don:D

hai gia detto tutto giusto te . io aggiungo che seguire il Mercato Usa per mia esperienza e tropo complicato e pericoloso , li e più facile fare Gain con la fortuna che con la capacita di seguire il mercato , tropee incognite :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto