Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao DOn nessun problema figurati...il grafico che ti ho postato è del cfd vix scadenza gennaio 2013...come puoi vedere valeva 28 a gennaio 2012 e ora vale 16...per poco non ha fatto -50% ;) non mi sembra sia salito molto.

questi maledetti son sempre li che cercano il pollo ..ora io sonno flat con il trading scalping , ce da sperare che scenda altrimenti chi entra cosi in alto
death.gif

vediamo se domani non aprono già in rosso fuoco

http://

se le bugie hanno le gambe corte....
e
tutti i pesci vengo a galla :-?

prima o poi la verità la devono dire :wall:

Sono un paio di giorno che girano voci e numeri dei crediti inesigibili o sofferenze su crediti concessi dalle banche italiane e spagnole.
Guarda caso le banche salgono su restringimento dello spread...!!!
Peccato che questo succede solo x la perdita di valore del bund.
Quindi è la Germania che paga piu interessi x il suo debito.
E le borse salgono......:help:

A volte mi chiedo se alla gente hanno dato un cervello con tutte le funzioni :wall:
Peggio ancora i giornalisti (laureati) che danno le notizie....ma sanno quello che leggono....? Comprendono....? MHA............:help:

Divanizzo un po'...........notte a tutti.......a domani.

tanto per gradire il corvo in chiusura se comprato quattro fibboni short :rolleyes:
oltre che essere il mago dello skalping è anche un maestro di analisi tecnica:bow: è una dote,chi ce l'ha buon per lui,chi ne è sprovvisto contribbuisce a ingrassare il conto di quel 5% di traders vincenti.
quindi nn preoccupiamoci per la tobin,noi "buoi" siamo indispensabili per loro nn ci manderanno mai via a costo di pagarle loro le commissioni al posto nostro:lol:!
per capire dove va il prezzo ci vuole ben altro che il grafico orario lo stoch e rsi e la mm.:rolleyes:
muuuu Muuuuhhhh:lol: domani do preferenza allo short ;) Muuuuu

Ultima modifica di un moderatore:
tanto per gradire il corvo in chiusura se comprato quattro fibboni short :rolleyes:
oltre che essere il mago dello skalping è anche un maestro di analisi tecnica:bow: è una dote,chi ce l'ha buon per lui,chi ne è sprovvisto contribbuisce a ingrassare il conto di quel 5% di traders vincenti.
quindi nn preoccupiamoci per la tobin,noi "buoi" siamo indispensabili per loro nn ci manderanno mai via a costo di pagarle loro le commissioni al posto nostro:lol:!
per capire dove va il prezzo ci vuole ben altro che il grafico orario lo stoch e rsi e la mm.:rolleyes:
muuuu Muuuuhhhh:lol: domani do preferenza allo short ;) Muuuuu

Buona giornata a :ciao: tutti belli e brutti
caro Furia , a me non dici mai niente di buono , :sad::sad::sad:

Ieri quando ho chiuso e ancora salita di 30 punti il Mib ,e ho subito scritto che io chiuso tutto il mio long , ma vedo che siete qui su questo ted e andate a cercare view su altro , allora sei nel posto sbagliato credo :rolleyes:

ok io spero ora che scenda per bene causa tre streghe , e fine anno :bow:

inoltre il futuro non e molto bello quello che si prospetta Buona giornata a tutti ..PS> Fateli nere queste Macchinette :D

Buona giornata a :ciao: tutti belli e brutti
caro Furia , a me non dici mai niente di buono , :sad::sad::sad:

Ieri quando ho chiuso e ancora salita di 30 punti il Mib ,e ho subito scritto che io chiuso tutto il mio long , ma vedo che siete qui su questo ted e andate a cercare view su altro , allora sei nel posto sbagliato credo :rolleyes:

ok io spero ora che scenda per bene causa tre streghe , e fine anno :bow:

inoltre il futuro non e molto bello quello che si prospetta Buona giornata a tutti ..PS> Fateli nere queste Macchinette :D

Diego nn dire così sei una colonna portante di questo TED!!!

Nn oseranno scendere con me che sono al lavoro e nn posso shortare!!

Saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto