Idee e grafici. - Cap. 2

:D:wall: 16300
sei uscito alla grande :up:

Buona giornata a :ciao: tutti belli e brutti
caro Furia , a me non dici mai niente di buono , :sad::sad::sad:

Ieri quando ho chiuso e ancora salita di 30 punti il Mib ,e ho subito scritto che io chiuso tutto il mio long , ma vedo che siete qui su questo ted e andate a cercare view su altro , allora sei nel posto sbagliato credo :rolleyes:

ok io spero ora che scenda per bene causa tre streghe , e fine anno :bow:

inoltre il futuro non e molto bello quello che si prospetta Buona giornata a tutti ..PS> Fateli nere queste Macchinette :D

ciao Don, come puoi vedere i complimenti te li faccio spesso,e spesso ti chiedo anche dei pareri su ucg o altro,quindi segno di stima nei tuoi confronti,ma anche di altri a cui nn chiedo niente :)
se su un'altro 3d c'è un bravo trader,penso che nn ci sia niente di male parlarne o fargli dei complimenti:)
la storiella del parco buoi purtroppo è la pura verità ,il 95% dei trader sono perdenti e nn era certo rivolta a quelli che gainano,era solo uno stimolo a studiare x passare dall'altra parte, dentro il parco mi ci sento anche io per primo e infatti ho salutato facendo muuuuu :lol:
io almeno ho l'onestà di dire che sto facendo operazioni in demo,mentre sul forum sai quanti ce ne sono che fanno credere di fare operazioni vere e poi sono fasulle......:D
buon trading a tutti.

ciao Don, come puoi vedere i complimenti te li faccio spesso,e spesso ti chiedo anche dei pareri su ucg o altro,quindi segno di stima nei tuoi confronti,ma anche di altri a cui nn chiedo niente :)
se su un'altro 3d c'è un bravo trader,penso che nn ci sia niente di male parlarne o fargli dei complimenti:)
la storiella del parco buoi purtroppo è la pura verità ,il 95% dei trader sono perdenti e nn era certo rivolta a quelli che gainano,era solo uno stimolo a studiare x passare dall'altra parte, dentro il parco mi ci sento anche io per primo e infatti ho salutato facendo muuuuu :lol:
io almeno ho l'onestà di dire che sto facendo operazioni in demo,mentre sul forum sai quanti ce ne sono che fanno credere di fare operazioni vere e poi sono fasulle......:D
buon trading a tutti.

guarda che lo so che sei un amico ,,infatti sei nella mia lista amici :D PS. poi con te scherzo anche un po , spero non ti offendi :rolleyes:

come vedi io a volte mi intesto su una direzione e forse anticipo tropo , ma sta diventando sempre più complicato , ora entrato short ma sollo con il Gain di questa salitona , se li perdo ho lavorato per niente , ma venderò cara la pelle

Chi muove il mercato, ha deciso che si sale Don. NOn c'è storia, non ci sono dati, non ci sono notizie. Puà venire giù il mondo, ma se han deciso, si sale.

Quoto,concordo e sottoscrivo................e dirò di più,l'AT può valere fino ad un certo punto,Gan può valere fino a un certo punto cosi come altre diavolerie del genere.
Il segreto ?
Avere tanti soldi e diluire gli acquisti e le vendite nel tempo.
Io non ho tanti soldi ma da quando uso le successioni di fibonacci, i ciclici e alcuni indicatori,guadagno !
Poi è chiaro che gli errori del passato li sto pagando ancora oggi dopo anni e anni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto