Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Fib prima di andare in vacanza non ci fai un analisi?
grazie mille:D:D:up::up:

buon natale anche a te fib. ma prima di andartene magari in qualche posto caldo , ci fai una sintesi tecnica del mercato? grazie

il posto caldo a cui posso ambire è davanti al camino...per ora...:(

secondo me l'indice italiano è legato a Monti,via lui CHE PROTEGGE L'EUROPA E LE BANCHE (la nostra imu è andata al Monte dei Paschi) andranno via dal nostro mercato gli istituzionali esteri.

visto che il professore è furbo...il furbo glielo facciamo fare una volta sola...e visto che le cose le dice a mercati chiusi.....direi che:o questo week end o il prossimo si "leverà la maschera" candidato si/no e dove!!!

a questo punto mi metterei short in prossimità dei fine settimana indicati oppure liquiderei i titoli azionari.

in borsa le notizie belle o brutte fanno da market mover però ragionando un pochino forse si evita di perdere......

i numeri degli indici azionari metteteli Voi!:up:

:bow:

ciaoooooo, che bella sorpresa :) ... fanne un'altra, adesso ... sii + presente, se puoi :up:

i miei punti di riferimento per la giornata di oggi sono 16450 a rialzo e 16180/16080/15930 a ribasso ...

avevo in testa 1400 sp500, ma con lo spike hanno superato le mie aspettative (1391.25) ... occhio, però, ancora le pressioni rialziste ci sono, ma siamo all0ultimo supporto disponibile, poi scatta inversione di trend ... inversione temporanea ...

buon proseguimento

ciao wusu non è che i 1391 devono essere fatti anche dal cash?

il posto caldo a cui posso ambire è davanti al camino...per ora...:(

secondo me l'indice italiano è legato a Monti,via lui CHE PROTEGGE L'EUROPA E LE BANCHE (la nostra imu è andata al Monte dei Paschi) andranno via dal nostro mercato gli istituzionali esteri.

visto che il professore è furbo...il furbo glielo facciamo fare una volta sola...e visto che le cose le dice a mercati chiusi.....direi che:o questo week end o il prossimo si "leverà la maschera" candidato si/no e dove!!!

a questo punto mi metterei short in prossimità dei fine settimana indicati oppure liquiderei i titoli azionari.

in borsa le notizie belle o brutte fanno da market mover però ragionando un pochino forse si evita di perdere......

i numeri degli indici azionari metteteli Voi!:up:

:bow:

concordo ... tutti lo cercano, tutti lo vogliono ... portatore di voti e di potere, al quale però i signori politici nn hanno capito che dovranno inchinarsi a 90° (scusate il francecismo :D) ...

News

21/12/2012 08:44
Market mover: l'agenda della giornata

Seduta densa di indicazioni macroeconomiche. In Italia in evidenza in mattinata il dato sulla fiducia dei consumatori a dicembre, mentre negli Usa sono diversi i dati in arrivo: la spesa personale, gli ordini di beni durevoli a novembre e la fiducia elaborata dall'Università del Michigan (lettura finale). Nel dettaglio: 10:00 Italia Salari contrattuali a novembre
10:30 Inghilterra Pil al III trimestre (finale)
11:00 Italia Fiducia consumatori a dicembre
14:30 USA Reddito personale a novembre
14:30 USA Spesa personale a novembre
14:30 USA Ordini beni durevoli a novembre
14:30 USA Fiducia consumatori Università del Michigan a dicembre (finale).
Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto