Idee e grafici. - Cap. 2

il posto caldo a cui posso ambire è davanti al camino...per ora...:(

secondo me l'indice italiano è legato a Monti,via lui CHE PROTEGGE L'EUROPA E LE BANCHE (la nostra imu è andata al Monte dei Paschi) andranno via dal nostro mercato gli istituzionali esteri.

visto che il professore è furbo...il furbo glielo facciamo fare una volta sola...e visto che le cose le dice a mercati chiusi.....direi che:o questo week end o il prossimo si "leverà la maschera" candidato si/no e dove!!!

a questo punto mi metterei short in prossimità dei fine settimana indicati oppure liquiderei i titoli azionari.

in borsa le notizie belle o brutte fanno da market mover però ragionando un pochino forse si evita di perdere......

i numeri degli indici azionari metteteli Voi!:up:

:bow:

Mettiamo in campo un po di numeri :

Se Monti scendesse in campo avrebbe sicuramente l'appoggio dei centristi,dei 3/4 del PD e di 1/4 del PDL ma per il resto non prenderà un voto.
E questo significa che non vincerà le elezioni per essere ricandidato.
Ma comunque rimane l'incognita Napolitano il quale ha espressamente detto che il premier lo deciderà lui.

secondo dei calcoli piuttosto casalinghi, dopo le 12.50 arrivano le vendite ... tengo gli short serenissimo, e in caso di risalita su res, aggiungo altri 2 ctr ...

secondo dei calcoli piuttosto casalinghi, dopo le 12.50 arrivano le vendite ... tengo gli short serenissimo, e in caso di risalita su res, aggiungo altri 2 ctr ...

Casalinghi ???????

Io devo comprare altri 4 MINI MAR13 costi quel che costi

Tre li ho presi abbastanza bene ( 16290-16295-16295)

Users who are viewing this thread

Back
Alto