Idee e grafici. - Cap. 2

Nella notte di Natale voci e musiche con canti. Nelle case e nelle chiese tante luci sono accese. San giuseppe è con Maria in silenzio e in compagnia del divino Bambinello, tanto buono e tanto bello. Com'è bella la famiglia, si è riunita nell'amore. Questo dono noi chiediamo a Gesù che tanto amiamo. Buon Natale!
Buone Feste

nn c'è un chezzolo da fare ,a questi livelli ci sono i venditori e stavolta per nn rimanere fregati hanno pure anticipato,ieri sera ho pensato che se oggi avesse fatto una bella candela verde vendevo mezza posizione ,invece niba,solo io sono il coyon che pensa che superi i 4 euri..... comunque mai dire mai ,il rally potrebbe nn essere finito ,anzi.....chissà che nn ci facciano il regalo di capodanno ,già un bel regalo me lo sono fatto da solo stando alla larga dai derivati da più di tre mesi:V,anche se con questo mezzo metodo valido che mi sono costruito la voglia di provare era tanta e il dito mi prudeva molto;)

Ultima modifica di un moderatore:
si sono messi in range tra 1416 e 1424 ,e che precisione sul supporto e sui livelli di fibo,son dei maestri a fare sti giochini .......

prima o poi sicuramente devono stornare,ma nn è detto che prima nn si possa andare in cima alla vetta:-oa me farebbe comodo che lo facessero:)

un piccolo passo sopra il livello di fibo ,ma un grande passo verso cieli blù :lol:
scherzo nè!sono solo quazzate!:D

In questi giorni ho potuto seguire poco.....AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE A CHI SI RIPOSA E A CHI LAVORA ( ciao ghost!):party:

Users who are viewing this thread

Back
Alto